Fabio Caressa e Benedetta Parodi: dal primo incontro al matrimonio

Fabio Caressa è il marito e compagno di vita di Benedetta Parodi. Un grande amore tra i due che sono sposati dal 1999, anche se si sono fidanzati nel 1997. Proprio il giornalista parlando della lunga storia d’amore con la conduttrice televisiva ha raccontato negli studi di Verissimo: “stiamo insieme dal ’97, da tantissimo”. Ma qual è il segreto per una storia così bella e lunga? A rivelarlo sono stati proprio Fabio e Benedetta: “rispettare le proprie libertà e caratteristiche. Vuol dire non essere troppo vincolati. Ognuno ha i suoi spazi. Inoltre, sappiamo ridere sulle cose, prendiamo le cose con filosofia. Siamo molto rumorosi, quando ridiamo e litighiamo”. I due hanno interessi e passioni differenti: lei è una grande appassionata di cucina, mentre lui è un patito di pallone e calcio. Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio grazie al lavoro: lei faceva uno stage, mentre lui era già un giornalista.



Il primo appuntamento? Al cinema a guardare il film “Romeo and Juliet” con Leonardo di Caprio. Nel 1999 il matrimonio e tre anni dopo arriva la prima figlia Matilde. Seguono altri due figli: Eleonora nel 2002 e Diego nel 2009. ”

Fabio Caressa: “le fragilità di mia moglie Benedetta Parodi”

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono più innamorati che mai! Il giornalista sportivo, ospite del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, parlando della moglie ha rivelato le fragilità e paure della compagna: “Benedetta ha paura dell’aereo, della barca, della nave grande, del bosco, della macchina, dell’ascensore, dell’altezza ed è anche claustrofobica. Però affronta tutte queste paure, se è necessario”.



Non solo, il giornalista sportivo ha anche confessato un dispetto fatto alla moglie: “la cosa più brutta che le ho fatto fare per il compleanno dei miei 40 anni a Gardaland è stata costringerla a salire con me sulle montagne russe. C’è un video di quel momento: lei è scesa sdraiata per terra che piangeva disperata”. Una cosa è certa l’incontro con Benedetta ha cambiato, in meglio, la sua vita: “devo dire che lei mi ha illuminato la vita, ha un alone di luce attorno a lei e ho subito capito che avrebbe avuto un’influenza sulla mia quotidianità”.

Leggi anche

PIETRO PARODI, CHI E’ IL PADRE DI BENEDETTA E CRISTINA/ “Lui è sempre con noi, quando è mancato…”