Tutto su Fabio Palombi, l’avvocato romano che da quasi cinque anni fa battere il cuore di Valeria Golino

Valeria Golino ha dimostrato nel tempo che la differenza di età non è un ostacolo per l’amore. Dopo la lunga storia con Riccardo Scamarcio, più giovane di lei di quindici anni, l’attrice ha voltato pagina e da qualche anno, ormai, condivide la sua vita con Fabio Palombi, un giovane avvocato romano. Con trent’anni in meno rispetto all’attrice, laureato in Giurisprudenza nella sua città natale, Roma, Fabio Palombi si è specializzato in diritti d’autore.



Oltre alla sua carriera nel campo legale, Fabio Palombi è anche vice presidente dell’associazione culturale Giovani per Roma, impegnata a favorire l’ingresso e l’integrazione dei giovani tra i 18 e i 35 anni nel tessuto sociale della Capitale. Uno dei progetti di cui è stato promotore è l’app per smartphone “Ripartiamo da Roma”, un progetto che evidenzia la sua volontà di contribuire attivamente alla vita culturale e sociale della città.

Valeria Golino e il legame con Fabio Palombi: “Io sono cambiata in amore, crescendo ci si inaridisce un anche un po’”

Con una carriera in ascesa e un impegno sociale importante, Fabio Palombi è senza dubbio una figura di spicco nella sua generazione. Il suo desiderio di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella città in cui vive si svela attraverso le sue attività e iniziative.

La relazione sentimentale con Valeria Golino sembra procedere per il meglio, con un legame sempre più solido nonostante le differenze generazionali. In una recente intervista rilasciata al magazine Oggi, a proposito di amore e sentimenti la Golino aveva commentato la sua storia d’amore con Fabio Palombi: “Ho un compagno da quattro anni. Sono innamorata, ma negli anni sono cambiata anche in amore. Non è che crescendo si migliora e basta, ci si inaridisce anche un po’”.