Piero Chiambretti e il matrimonio con Federica Laviosa

Federica Laviosa e Margherita sono la ex moglie e la figlia di Piero Chiambretti. Il matrimonio è naufragato, ma lui è un papà amorevole e presente. La vita privata e sentimentale del popolare conduttore Mediaset è sempre stata poco oggetto di gossip. Quello che sappiamo è che Chiambretti in passato è stato fidanzato per 7 anni con Ingrid Muccitelli. Nel 2009 la coppia ha annunciato la fine del fidanzamento con un comunicato stampa ufficiale. Pochi mesi dopo Chiambretti si è legato ad una nuova donna: si tratta di Federica Laviosa diventata poi la moglie. Un amore importante suggellato anche dalla nascita di una figlia di nome Margherita nata il 26 maggio del 2011.

Il matrimonio tra i due è naufragato, ma non è dato sapere i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio. Il conduttore in una vecchia intervista rilasciata a Barbara d’Urso ha parlato della figlia rivelando: “purtroppo, riesco a essere solo dolce. Con Margherita non ho mai alzato la voce. So che i no sono indispensabili, ma ogni volta mi spiace toglierle un sorriso”.

Piero Chiambretti: “mia figlia Margherita mi ha insegnato che si può essere un buon padre pur non avendone avuto uno”

La vita di Piero Chiambretti è sicuramente cambiata dopo la nascita della figlia Margherita. Il conduttore, nato e cresciuto solo dalla madre Felicita senza la figura di un padre, dalle pagine del Corriere della Sera ha dichiarato: “mia figlia Margherita mi ha insegnato che si può essere un buon padre pur non avendone avuto uno”. La fine del matrimonio tra il conduttore e la ex moglie è finito con una separazione difficile visto che tra i due c’è stata una battaglia legale per l’affidamento della piccola. Alla fine, stando a quanto riporta TPI, hanno raggiunto un accordo ed oggi la ex moglie Federica hanno stabilito le condizioni dell’affidamento, la residenza e le modalità di visita dei genitori. Oggi Federica Laviosa vive a Torino con la figlia Margherita in un appartamento vicino la casa di Chiambretti.