Fedez e Rkomi, lite a X Factor 2022

Lite a X Factor 2022 durante la terza puntata dei live tra Fedez e Rkomi. I due giudici del talent show di Sky hanno avuto una discussione durante una pausa pubblicitaria e il tutto è stato prontamente ripreso da Chiara Ferragni che, presente in studio per vedere dal vivo il nuovo appuntamento di X Factor, ha pubblico il tutto sul proprio canale social scatenando i commenti dei fan. Nel corso della terza puntata live di X Factor 2022, ad essere eliminati, sono stati Dadà e Matteo Orsi, rispettivamente del Roster di Fedez e di Dargen D’Amico.



Nel video pubblicato da Chiara Ferragni, si vedono Fedez e Rkomi discutere. Si tratta non di un vero e proprio litigio, ma di una semplice discussione sulle dinamiche del talent show, ma cosa ha scatenato il confronto tra i due giudici di X Factor?

Fedez e Rkomi, il motivo della discussione a X Factor 2022

Nel video pubblicato da Chiara Ferragni, Fedez e Rkomi discutono sulle esibizioni dei concorrenti avvenute durante la puntata trovandosi in disaccordo su alcuni punti. A scatenare la discussione potrebbe essere stata l’eliminazione di Dadà che, prima di lasciare definitivamente il talent show, si è scontrata con Joėlle, che fa parte proprio del Roster di Mirko. Il motivo della discussione tra i due giudici potrebbe essere stata proprio l’eliminazione di Dadà.



Tuttavia, quello che la Ferragni ha ripreso e condiviso sui social è stato solo uno scambio di opinioni tra due colleghi e due appassionati ed esperti di musica che stanno provando ad aiutare i propri concorrenti a realizzare i propri sogni.

Leggi anche

Fedez a Pomeriggio Cinque: “Speranza di tornare con Chiara Ferragni? Non lo dico a te”/ “Chi vive sperando…”