Felicissima Sera – All Inclusive: il ritorno di Pio e Amedeo

Dopo il grande successo della prima edizione, Pio e Amedeo tornano con “Felicissima Sera 2”, tre prime serate su Canale 5 a partire da venerdì 24 marzo. La prima edizione di “Felicissima sera” (tre puntate) ha ottenuto una share in crescendo dal 20,13% al 22,50%, per una media del 21,24%, corrispondente sempre a più di 4 milioni di spettatori a puntata con picchi di oltre 5 milioni e mezzo. Tra gli ospiti protagonisti della prima edizione ci sono stati Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Claudio Baglioni, Francesco Totti, Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Achille Lauro e Malika Ayane.

Sarà uno show all’insegna dell’inclusività. Sarà così inclusivo che ci saremo persino noi! Per evitare critiche questa volta ci siamo assicurati che tutte le minoranze fossero rappresentate… Insomma scherzeremo un po’ su questa mania del “rappresentare tutti”. Che poi, non basterebbe dire che siamo tutti meravigliosamente diversi?”, hanno anticipato i due comici a Tv Sorrisi e Canzoni.

Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo ospiti di Pio e Amedeo

Tra gli ospiti della prima puntata di “Felicissima Sera 2” ci sarà Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset: “Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una? Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare”, hanno anticipato Pio e Amedeo al Corriere della Sera.

Ospiti dei due comici anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e first lady del Festival di Sanremo, Elisa e Zucchero.

Ospiti prima puntata: Michelle Hunziker e Gigi D’Alessio

Anche Michelle Hunziker, reduce dal successo di Michelle Impossible & Friends, sarà ospite di Pio e Amedeo a “Felicissima Sera 2”. La conduttrice si metterà alla prova con i due comici pugliesi: “Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in confort zone, riempiendo di complimenti l’ospite”, hanno anticipato al Corriere Della Sera.

Infine Pio e Amedeo ospiteranno Gigi D’Alessio, giudice di The Voice Senior e Kid: “Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni”: