Lutto per Filippo Magnini: lo sportivo annuncia la morte di sua nonna

Filippo Magnini ha annunciato attraverso i social la scomparsa dell’amata nonna. Il celebre nuotatore lo ha comunicato con un toccante messaggio, affiancato da una foto dei suoi nonni: “Ciao Nonna. Te ne sei andata il 23 agosto, lo stesso giorno del nonno. Non credo alle coincidenze e sono sicuro che ora siete insieme a ridere della vita. Vi voglio bene”, ha scritto il nuotatore sui social.

Tanti i commenti degli utenti, tra cui quella della moglie Giorgia Palmas. Quest’ultima ha messo un cuore mentre nelle storie ha pubblicato un fiore giallo per dire addio alla nonna di Magnini. Questi invece alcuni commenti degli utenti sotto il post di Filippo Magnini: “Sincere condoglianze Filippo, l’amore dei nonni ti rimane dentro tutta la vita”. “I nonni sono una grande perdita, condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio”.

Filippo Magnini, al suo fianco la moglie Giorgia Palmas

A sostenere Filippo Magnini anche in questo momento così doloroso c’è la moglie Giorgia Palmas. In un’intervista a Gente di un anno fa, Magnini raccontò: “Penso alle esperienze della vita: se le avessimo condivise insieme sarebbero state più belle e leggere”, dice Magnini. Giorgia Palmas aggiunse: “Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”. Filippo concluse: “Con lei al fianco sono più tranquillo,sono riuscito a tirare fuori il mio lato migliore. Penso alle esperienze della vita:se le avessimo condivise insieme sarebbero state più belle e leggere. Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”.