Fiordaliso ricorda papà Auro al Grande Fratello: “È stato lui a scoprirmi”

Momenti di commozione al Grande Fratello per Marina Fiordaliso. La celebre cantante, quest’anno tra i concorrenti del reality, ha ripercorso insieme ad Alfonso Signorini gli esordi della sua carriera e l’importanza che suo padre Auro Fiordaliso ha avuto nel suo successo. “È stato il mio papà a scoprirmi. – ha esordito – Lui era musicista, è stato il mio mentore e mi ha insegnato tutto lui.”



Anche nei momenti difficili della sua carriera e di stallo è stato ancora papà Auro il suo faro: “Non mi sono mai fermata, mi creo sempre delle alternative e questo me l’ha insegnato mio padre. Il GF ad esempio è un’alternativa, non piangersi addosso ma creare altro.”

Fiordaliso e la morte di papà Auro: “È stata bellissima”

Papà Auro è morto a maggio di quest’anno, e Fiordaliso, in diretta al Grande Fratello, lo ha così ricordato: “Lui ha fatto una morte bella, è stato accudito dai figli, si è sentito amato, l’ultimo mese specialmente è stato mio figlio: l’ho lavato, l’ho accudito, ed è morto tra le braccia di mia sorella. Questo mi consola un po’ dall’assenza di mia madre.” Mamma Carla è morta infatti qualche tempo prima a causa del Covid, ma Fiordaliso non è potuta starle accanto a causa delle norme imposte contro la diffusione del virus.



Leggi anche

Fiordaliso e la morte del padre Auro/ “Lutto non ancora superato. Non l’ho perdonato subito…”