Fiore Argento, scontro con Corinne Clery che sbotta all’Isola dei Famosi: “Ormai il suo è un copione!”

Ennesimo scontro all’Isola dei Famosi 2023. Ancora una volta al centro del battibecco troviamo Fiore Argento, il cui atteggiamento schietto e battagliero ha sollevato più di un’inimicizia in queste prime settimane in Honduras. Questa volta la sorella di Asia Argento ha perso le staffe di fronte ad alcune dichiarazioni di Corinne Clery in merito alla gestione del fuoco.



Fiore Argento ha esposto a tutti l’idea secondo la quale sarebbe il caso di fare a turno per controllare di notte che il fuoco non si spenga, cosa che lei ha fatto per molte ore. Corinne però non si è detta d’accordo: “Se io mi sveglio e vedo che il fuoco è acceso torno a dormire! Che rimango sveglia a fare!” ha replicato alla Argento. Questo però ha scatenato un battibecco, fomentato soprattutto da Fiore che, nel mezzo della discussione, si è alzata ed è andata via.

Fiore Argento, sfuriata contro Christopher per… il pollo!

L’atteggiamento di Fiore ha dunque scatenato le critiche di Corinne Clery, che in confessionale di lei ha detto: “Ormai è un copione: Fiore se non battibecca e non fa la vittima non è contenta.” Ma Corinne non è l’unica contro la quale si è scagliata Fiore nelle ultime ore.

Quando lo spirito dell’Isola ha proposto proprio a Fiore e a Cristina Scuccia una tentazione, queste hanno deciso di declinare la proposta, tornando dai compagni a stomaco vuoto. Quando le due hanno dunque spiegato l’accaduto ai compagni, Christopher ha ringraziato Fiore “per aver seguito Cristina”, certa che fosse stata quest’ultima a decidere di non mangiare. “Questa cosa mi offende molto, perché l’abbiamo deciso insieme!” è stata allora la replica furiosa della Argento.