Flavia Vento torna a La pupa e il secchione show, ma non da concorrente

Flavia Vento è di nuovo protagonista a La pupa e il secchione show 2022, alla puntata del format del 5 aprile 2022, dov’è chiamata a replicare ai tre giudici del format, Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quest’ultimi la tacciano di avere la smodata tendenza a lasciare  anzitempo i reality, a suo piacimento. “Ecco, saluto i 3 opinionisti e l’amore mio Aristide Malnati. – esordisce nel nuovo collegamento tv post-ritiro, salutando il suo ex secchione, la biondissima Flavia Vento-. Non mi va di essere giudicata sempre per fare un reality….”. Nell’intervento, poi, l’ex Grande fratello vip 5 (ritirata anche dal gioco della Casa) ribadisce il concetto di non voler rivelare il motivo per cui ha abbandonato La pupa e il secchione 2022: “E’ un problema personale e non mi va di parlarne”. Dallo studio, la conduttrice Barbara D’Urso le fa notare che è il 5° format che lascia. “Non credo che alla genti importi se lascio o no un reality e perché lo lascio”. Ma la D’Urso non ci sta: “Importa a noi di casa Mediaset, perché lasci una casella vuota…”. (Aggiornamento di Serena Granato)

 

Flavia Vento perchè ha lasciato La Pupa e il Secchione Show? La regina degli abbandoni dei reality torna ancora una volta in collegamento per dare delle spiegazioni sul suo improvviso abbandono del programma. Dopo soli 8 giorni di permanenza nel reality di Italia1, la Vento ha abbandonato ancora una volta un programma televisivo. L’annuncio è arrivato la settimana scorsa dalla conduttrice Barbara d’Urso: “si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione, in realtà, non è la mancanza dei suoi cani. Ho tentato di tutto. I motivi poi li spiegheremo martedì. Non sono arrabbiata, perché come fai ad arrabbiarti con Flavia”. Qual è il motivo che ha spinto la Vento a questa scelta? Tutto è iniziato quando è stata costretta dal gioco a dormire in uno sgabuzzino.

“Io, comunque, domani mattina me ne vado via perché nello sgabuzzo non ci sto. Dovrei dormire così?” sono state le parole della Vento nonostante il secchione Aristide cercasse in tutti i modi di rassicurarla. La Vento lapidaria concluse: “non sono portate per questi reality”. Peccato che durante la puntata della scorsa settimana ha detto tutta altra cosa rivelando: “sai benissimo che ho detto che non parlavo di cosa è successo, sono cose mie private. Non voglio parlare di questo nello studio televisivo”.

Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione Show: “non ne voglio parlare”

Le parole di Flavia Vento hanno lasciato basita Barbara D’Urso che ha chiesto : “di questo cosa? Non capisco…”, ma la Vento ha replicato: “è successa una cosa di cui non voglio parlare, poi quando sarà ne parlerò ma è una cosa abbastanza grave. Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave, una cosa mia privata. Sono un po’ provata in questo momento…”. Non è dato sapere cosa sia successo, ma le parole della Vento hanno fatto inalberare i giurati in studio. “Ora che ti inventi, la storia degli alieni?” dice Antonella Elia divertita, mentre Soleil Sorge domanda “e di cosa vorresti parlare? Di cosa ci parleresti, oggi… della Pasqua, di come la trascorrerai?”.

Anche Federico Fashion Style fa notare: “hai tolto la possibilità a tante altre tue colleghe che vorrebbero stare al tuo posto ed è una mancanza di rispetto per tutte le persone che lavorano”. La Vento replica: “non mi merito questi attacchi”.