La pupa e il secchione show 2022, Flavia Vento chiede di rientrare in villa

Il 12 aprile 2022, su Italia 1, va in onda la nuova puntata de La pupa  e il secchione show, che vede Flavia Vento fare rientro al reality di pupe e secchione per uno sketch marino. La pupa ritiratasi dal reality  fa ingresso in studio mentre è immersa in una vasca e indossa un succinto costume di sirena turchese, che valorizza il suo corpo dalle curve sinuose. Flavia Vento è in studio per un motivo: “Volevo rientrare nella villa”. I tre giudici, Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia minacciano l’addio a La pupa e il secchione show: “Se rientra lei, usciamo noi”.



Flavia Vento si è ritirata dal gioco con la motivazione secondo cui lei non sarebbe riuscita a vivere in uno “sgabuzzo”. Ma ora Flavia vuole tornare sui suoi passi e per riconquistarsi la fiducia della produzione Mediaset intona un canto delle sirene. La performance è virale in rete, tanto da mandare il web in tilt tra le reazioni più disparate: se da una parte c’è chi grida alle stecche della showgirl, dall’altra c’è chi annuncia – tra gli internauti- che vorrà fare dell’esibizione la nuova suoneria per il cellulare. (Aggiornamento di Serena Granato)

Flavio Vento torna a La pupa e il secchione show 2022?

Su Italia 1 oggi, 12 aprile, ci attende una nuova puntata de La Pupa e il Secchione show 2022 che vedrà liti, possibili squalifiche ma anche sorprendenti ritorni. Focalizzandoci proprio su quest’ultimo aspetto, in studio questa sera, dopo aver abbandonato il reality settimane fa, torna lei: Flavia Vento. Dopo l’ennesimo record di abbandono, la showgirl è apparsa due volte in collegamento senza, tuttavia, spiegare le reali motivazioni della sua uscita di scena così precoce.

Questa sera sarà fisicamente in studio per lanciare alla giuria la sua proposta: poter essere riammessa al gioco ora che ha risolto il “problema personale” che l’ha portata ad abbandonare anche La Pupa e il Secchione show. Ma non è tutto: prima di lanciare la sua proposta all’agguerrita giuria, Flavia farà sfoggio delle sue abilità di cantante e in una veste molto particolare.

Flavia Vento a La Pupa e il Secchione show vestita da Sirenetta: la richiesta a Barbara D’Urso

Stando a quanto annunciato da Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5, Flavia Vento questa sera farà il suo ingresso nello studio de La Pupa e il Secchione show vestita da sirenetta per un vero e proprio “spettacolo”. È ben nota la passione della Vento per questa creatura fantastica e, questa sera, non solo ne vestirà i panni, ma cercherà di emularne il canto. Un’esibizione in piena regola, da lei chiesta personalmente alla D’Urso nel corso di una delle sue ultime ospitate in studio. Inutile dire che lo spettacolo sarà esilarante ma chissà se la aiuterà a farsi riammettere nel reality o, al contrario, la danneggerà…