Floribeth Gutierrez: il matrimonio con Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, martedì 2 maggio 2023, di Oggi è un altro giorno. Il “re delle televendite” è sposato con Floribeth Gutierrez. Dopo 11 anni di fidanzamento e due figli, si sono sposati il 17 settembre 2022 a Bormio, in Valtellina, dove vivono da tempo: “La nostra non è stata una scelta sull’onda dell’innamoramento iniziale come potrebbe essere per una coppia 20enne”, ha confessato Mastrota su Chi.

Nessun invitato VIP alle nozze: “Non ho tante frequentazioni nel mondo della tv, i miei amici sono quelli storici, dell’università, del tennis. Avrei invitato Patrizia Rossetti, mia compagna di televendite, ma era impegnata con una nuova avventura tv”. Presenti, invece, i figli Natalia Jr., nata dal matrimonio con Natalia Estrada, e Federico avuto da Carolina Barbosa.

Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez: i figli Matilde e Leonardo

Giorgio Mastorta e la moglie Floribeth Gutierrez hanno avuto due figli: Matilde e Leonardo, nato il 23 dicembre del 2017. “Entrambi quando ci siamo messi insieme abbiamo pensato questa è la donna/l’uomo della mia vita, ma con beneficio d’inventario. Poi dopo 8 anni, due figli, la gestione di una famiglia allargata che all’inizio è stata più complicata, la scoperta di avere tante cose in comune, è stato un po’ come dire: Ora ci crediamo davvero che possa essere per sempre, sia con il cuore che con la testa, non è solo una speranza”, ha detto il conduttore sulle pagine di Chi. Giorgio Mastrota, che il prossimo anno compirà 60 anni, è nonno di due nipotini: Marlo e Sasha, figli di Natalia Jr.