Francesca Dall’Olio, chi è l’ex moglie di Gianluca Grignani e perché si sono lasciati: la crisi dopo tanti anni insieme

Per quasi vent’anni il cantautore Gianluca Grignani ha fatto coppia fissa con Francesca Dall’Olio, la donna che lo reso padre quattro volte. Nel 2020 il matrimonio è però giunto al capolinea e, oggi, Gianluca Grignani sembra guardare al futuro senza dare troppo peso alle questioni di cuore. Ma cosa sappiamo sul conto di Francesca Dall’Olio? L’ex moglie del cantautore bergamasco è una fotografa ed una insegnante di Yoga e Pole Dance, attività che promuove sui propri canali social.

Al di là della passione per il proprio lavoro, Francesca è sempre rimasta alla larga delle luci dei riflettori, le sue apparizioni pubbliche col suo ex marito si contano sulle dita di una mano. La loro relazione, come anticipavamo precedentemente, è stata molto lunga ed è durata ben diciassette anni. Francesca Dall’Olio e Gianluca Grignani si sono incontrati per la prima volta nel 1996, sul set de La Fabbrica di Plastica.

Francesca Dall’Olio e Gianluca Grignani, dalla loro storia d’amore i quattro figli Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona

Dal matrimonio tra Francesca Dall’Olio e Gianluca Grignani sono nati quattro figli ai quali sono sempre stati molto legati. Ben tre figlie femmine ed un maschio: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Gianluca e Francesca si sono sposati nel 2003, dopo sette anni di fidanzamento. Ad annunciare la fine della storia d’amore è stato Gianluca Grignani con un post condiviso coi suoi fan sui social.

Un messaggio che ha confermato le tante voci sul matrimonio finito dopo tanti anni d’amore. Secondo indiscrezioni rilanciate tempo fa dal sito Dagospia, sarebbe stata la stessa Francesca a mettere un punto alla storia d’amore con Gianluca Grignani. La coppia non ha mai commentato, mantenendo il silenzio al fine di rimanere uniti per i figli…