Con un abito lungo ed elegantissimo, Francesca De Andrè racconta quello che le è successo. “Sto un po’ meglio, ma non bene del tutto”, spiega Francesca De Andrè. “Io non mi ricordo nulla. Mi sono svegliata in ospedale e mi hanno spiegato che ho avuto un collasso nervoso”. Dopo un filmato che ha riassunto tutta la situazione, Francesca De Andrè svela nuovi dettagli: “Giorgio, in realtà, voleva restare in ospedale con me. Poi è venuto in studio a Live perché è stato rassicurato dal mio agente”, spiega ancora la De Andrè. Barbara D’Urso, poi, sposta l’attenzione sul tradimento di Giorgio Tambellini che Francesca considera “un complotto ai propri danni”. In studio, Biagio D’Anelli ribadisce di non aver organizzato nessun complotto. “Non esiste nessun fotografo che era sotto casa, ti sei inventato tutto” – sbotta la De Andrè che poi aggiunge – “lui ha detto di aver fatto delle cose con un’altra donna l’ha detto per scherzare”. Francesca, dunque, non crede affatto al tradimento del suo Giorgio ed è sicura che tutto sia stato organizzato a tavolino da D’Anelli che sbotta così – “ho tirato fuori la storia del tradimento perché considero Francesca un’amica e volevo proteggerla”. “Ma quale amica? Se fosse stata tua amica non avresti detto pubblicamente che il fidanzato la tradiva”, commenta Roberto Alessi.Ma era al Grande Fratello, aveva messo la sua vita in piazza”, si difende ancora Biagio D’Anelli. Tra quest’ultimo e la De Andrè continua un lungo botta e risposta con entrambi fermi sulle proprie posizioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5 dopo il malore

Francesca De Andrè torna in tv dopo il malore che l’ha colpita pochi minuti prima della sua partecipazione a Live, Non è la D’Urso. Dopo un periodo di convalescenza, Francesca De Andrè è pronta per raccontare al pubblico nuovi dettagli del suo ritrovato amore con Giorgio Tambellini e del suo rapporto con la sorella Fabrizia dalla quale si sarebbe allontanata dalla scorsa estate. La De Andrè sarà così ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, giovedù 10 ottobre. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara D’Urso. “Dopo lo spavento a causa del suo malore prima di andare in onda con Live Non è la D’Urso, oggi Francesca De Andrè torna in TV a Pomeriggio 5″, scrive la D’Urso pubblicando una foto in cui è tra la De Andrè e Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5: nuove rivelazioni sul tradimento di Giorgio Tambellini?

Francesca De Andrè torna a Pomeriggio 5 per parlare del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini che, stando a quello che ha già raccontato lei stessa, sarebbe stato organizzato da Biagio D’Anelli e dalla sorella Fabrizia. Tambellini, da parte sua, continua a sostenere di non aver tradito Francesca e di essersi concesso solo un bacio durante la permanenza della sua fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip. D’Anelli e Fabrizia De Andrè hanno negato tutto. “Ho tradito con un bacio e basta. Ci sono foto in cui tradisco Francesca con una pianta, suvvia… La mia verità è che ho tradito con un solo bacio”, ha detto Tambellini a Non è la D’Urso. A bacchettarlo, però, è stata la stessa Barbara che gli ha ricordato come un tradimento sia considerato tale anche quando c’è solo un bacio. Oggi, sull’argomento, tornerà proprio Francesca De Andrè pronta a rilasciare nuove dichiarazioni e a svelare se è riuscita a recuperare il rapporto con la sorella Fabrizia.