Arrivano ulteriori aggiornamenti su Francesco Chiofalo. Dopo aver allarmato i suoi follower, postando le immagini del problema alle labbra, l’ex tentatore ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute, dichiarando di aver abbandonato l’ospedale ma di non aver ancora compreso cosa sia accaduto. “Il gonfiore è peggiorato” fa sapere Francesco, che mostra poi nuovamente il gonfiore che, oltre le labbra, ha toccato anche il volto. “Non si tratta di un’allergia” chiarisce, ma aggiunge che il motivo di questo gonfiore non è stato ancora trovato. Svela, inoltre, che c’è il pericolo che possa gonfiarsi anche la lingua, cosa molto pericolosa perché, qualora accadesse, potrebbe impedirgli una corretta respirazione. La situazione al momento è da monitorare. Chiofalo ha lasciato l’ospedale e si dirige all’evento che aveva in programma per questa sera nonostante la giornataccia vissuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA FIORDELISI AGGIORNA SULLE SUE CONDIZIONI

Francesco Chiofalo dopo avere allarmato gli estimatori, ha deciso di mollare l’iPhone per creare la giusta “tensione emotiva”. Prima il “dramma” con le labbra a “canotto” per via di una probabile allergia, poi la disperazione in ospedale, antistaminico e cortisone che non fanno effetto, e poi… il silenzio! Preoccupazione anche per Antonella Fiordelisi, la fidanzata che non sapendo bene cosa fare, ha proseguito con serenità a sponsorizzare prodotti su Instagram. Nel primo pomeriggio un “barlume” di speranza: “Sta meglio ma ancora non si sa cosa sia realmente accaduto…”. “Ha dormito in ospedale ma ancora non si è capito a cosa è dovuto questo gonfiore e rossore…”, ha precisato la fidanzata. Poi sono proseguite le sponsorizzazioni, a testimonianza che per fortuna, il ragazzotto tutto muscoli sta benone. Sul web intanto, gli internauti non sono stati molto clementi con lui: “Rinchiudetelo sto deficiente, che paese… come è ridotta male questa Italia”, “secondo me a breve, appena arrivi in ospedale i dottori non chiederanno più (come prima cosa) “cosa è successo?” Ma “ha fatto già la storia ig?”, “io credo che tu stia perdendo ogni giorno sempre di più la dignità che un uomo dovrebbe avere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTONELLA FIORDELISI INTANTO…

Corsa in ospedale documentata sui social e intervento al pronto soccorso, Francesco Chiofalo continua a raccontare di tutto (e fare di tutto) sui social e dopo la pace ritrovata con Antonella Fiordelisi questa volta è la sua salute a far preoccupare tutti. Lenticchio è corso in ospedale con le labbra gonfie ma, da quanto lui stesso ha rivelato, le prime cure non lo hanno aiutato tant’è che si è deciso per il suo ricovero per stare sotto osservazione e scongiurare il peggio. Dall’altro lato del mondo, a Salerno, Antonella Fiordelisi pubblicava le sue storie dicendo di essere in ansia per il suo fidanzato perché lontano da lei e poco chiaro nello spiegarle cosa è successo: “Non so cosa ha mangiato, non so cosa è successo, sto in ansia per lui lontano da me”, così la bella ex corteggiatrice si sfoga nelle storie di Instagram. Al momento tutto tace ma sicuramente presto ne sapremo di più.

CORSA IN OSPEDALE PER FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo in ospedale. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi, infatti, è stato ricoverato, probabilmente a causa di una reazione allergica. A comunicarlo è stato lo stesso Francesco che, su Instagram, ha pubblicato una serie di storie spiegando ai fans cosa gli è accaduto. “Guardate che mi è successo alle labbra, guardate le mie labbra! Ca**o, ca**o! Sto andando al Pronto Soccorso, non cosa mi è successo… mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie e le labbra mi si sono gonfiate così all’improvviso senza motivo. Sto correndo al Pronto Soccorso, sono preoccupato“, ha detto Francesco Chiofalo che èha poi inquadrato il pronto soccorso. Dopo essere stato visitato e sottoposto ai vari accertamenti, Francesco è tornato sui social aggiornando i fans con le ultime notizie sulle sue condizioni.

FRANCESCO CHIOFALO IN OSPEDALE: LABBRA GONFIE PER UNA REAZIONE ALLERGICA?

Dopo aver sottoposto Francesco Chiofalo agli accertamenti del caso, i medici hanno deciso di ricoverarlo. “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”, ha fatto sapere ancora. L’ultimo pensiero di Chiofalo, infine, è andato alla fidanzata Francesco Chiofalo che ha deciso di tornare con lui perdonandogli il tradimento. “L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”, ha concluso. “Sono con te anche se distante”, ha risposto Antonella Fiordelisi condividendo a sua volta una foto insieme a Francesco.