Francesco Muglia, chi è il marito di Annalisa e le curiosità sul loro primo incontro

Francesco Muglia è il marito della celebre cantante savonese Annalisa Scarrone. Chi è e cosa sappiamo del suo percorso professionale e della sua vita privata? Innanzitutto la dolce metà di Annalisa, ricopre un incarico importante all’interno di Costa Crociere, dove si occupa di strategie di marketing. Nato a Padova ma residente da tempo a Genova, dopo una laurea in Lettere, Francesco Muglia si è trasferito a Stoccolma dove ha completato il suo percorso di studi con il master in Marketing e Comunicazione di Publitalia ’80.



Per quanto riguarda la relazione con Annalisa si sa davvero pochissimo, se non che la storia d’amore tra i due stia proseguendo decisamente a gonfie vele. Recentemente infatti Francesco Muglia e Annalisa hanno conquistato le prime pagine del gossip, con un matrimonio segretissimo che ha catturato l’attenzione dei fan e che ha fatto molto discutere. La scintilla tra Muglia e la Scarrone, pare sia scattata durante un’ospitata a bordo di Annalisa, in una delle navi Costa.

Annalisa, prima di sposare Francesco Muglia andò vicino alle nozze con Niccolò Pettino

Prima di compiere il grande passo con Francesco Muglia, Annalisa era andata vicina al matrimonio anche con il produttore teatrale Niccolò Petitto. La cantante di Mon Amour e Disco Paradise è sempre stata molto riservata, proteggendo il più possibile la propria privacy e anche in questo caso non ha fatto eccezione.

Come dicevamo, la regina dei tormentoni estivi ha avuto una lunga relazione con il produttore teatrale Niccolò Petitto in passato, ma tra i due le cose non sono andate per il verso giusto e alla fine si sono lasciati proprio poco tempo prima di sposarsi. Precedentemente Annalisa ha avuto anche una storia d’amore con il musicista Davide Simonetta, giunta al termine nel 2017.