Franco Bortuzzo si scaglia contro Alex Belli dopo la battuta sulla disabilità del figlio Manuel. Le parole di Alex Belli hanno scatenato la dura reazione del web. In massa, si sono scagliati contro l’attore che, durante una conversazione con Soleil Sorge e Davide Silvestri, ha pronunciato la seguente battuta: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Una frase che il web ha giudicato inaccettabile chiedendo subito provvedimenti disciplinari nei confronti dell’attore. Oggi, a scagliarsi contro Alex Belli è anche Franco Bortuzzo.

Il papà di Manuel che sta seguendo attentamente l’avventura del figlio nella casa del Grande Fratello Vip 2021 condanna senza appello l’attore con un durissimo post pubblicato su Instagram sotto il quale sono apparsi tantissimi commenti da parte di utenti che si schierano dalla parte del nuotatore.

La reazione di Franco Bortuzzo alla battuta di Alex Belli

Dopo la presa di posizione dello staff di Manuel Bortuzzo che chiede un intervento immediato da parte del Grande Fratello nei confronti di Alex Belli, arriva anche la reazione di Franco Bortuzzo. “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”, ha scritto il papà di Manuel.

Tra i tanti commenti sotto il post di Franco Bortuzzo spicca quello di Elena Santarelli: “Mi dispiace che tu debba sentire frasi così su Manuel”, ha scritto la Santarelli. Tantissimi, poi, i commenti di solidarietà nei confronti di Manuel. Cosa accadrà durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda domani sera?