Chi è Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e l’indimenticabile conduttore Maurizio Costanzo. Il figlio adottivo di Costanzo ha trentadue anni ed è stato adottato a tredici anni dalla celebre coppia. Lavora per la Fascino, l’azienda di sua mamma Maria e sta provando a farsi strada nel mondo dello spettacolo, mettendo a frutto le sue capacità manageriali e organizzative. Ma di cosa si occupa esattamente Gabriele Costanzo?



Come anticipavamo, il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si dà molto da fare nel dietro le quinte degli show condotti dalla madre. Lavora a stretto contatto con i team che si occupano di realizzare Amici e C’è Posta per te. Al momento, Gabriele Costanzo, sembra orientato a rimanere dietro le quinte, forse per evitare il paragone coi genitori. Vuole fare bene con le sue forze, distinguersi per le sue capacità manageriali e organizzative.



Maria De Filippi: “I difetti di mio figlio Gabriele? E’ un po’ tirchio…”

Andiamo ora a scoprire qualcosa in più sulla vita privata del figlio di Maurizio,  Gabriele Costanzo. Per quanto riguarda il campo sentimentale, nel 2019 il figlio di Maurizio Costanzo aveva trovato l’amore. Il settimanale “Chi” lo aveva pizzicato in compagnia della fidanzata Francesca Quattrini. Negli scatti pubblicati dal noto giornale di gossip, i due venivano ritratti mentre si godevano il relax mano per mano a Fregene.

Nel luglio 2021, invece, Maria De Filippi spiegava che suo figlio era di nuovo single: “È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”, ha ironizzato mamma Maria.