Gabriele e Giacomo Greggio sono i figli di Ezio Greggio. Il noto conduttore è molto legato ai suoi “ragazzi” e non perde occasione per condividere col proprio pubblico scatti e momenti personali vissuti con loro. Ezio Greggio e i suoi figli Gabriele e Giacomo, hanno costruito un rapporto molto solido e schietto nel corso del tempo. Entrambi hanno una somiglianza ben visibile con il papà, anche se hanno intrapreso strade molto diverse. Gabriele ha una passione per la recitazione, ma non solo: ama il pugilato, la moda e gli animali. Di Giacomo non si hanno moltissime informazioni, eccetto quelle reperibili sul web che lo vedono impegnato come Direttore Associato Vendite a Londra. Inoltre nel 2013 ha co-fondato EcoSweep. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gabriele e Giacomo Greggio, i due grandi eredi

Gabriele e Giacomo Greggio sono i due eredi che papà Ezio Greggio ha messo al mondo grazie alle sue passate nozze con Isabel Bengochea. La coppia è rimasta insieme per 20 anni e nonostante la frattura del matrimonio, i due continuano ad avere rapporti sereni. Gabriele sembra aver ereditato il piglio estroverso del padre e non è un caso se è finito a Londra a fare l’attore. Giacomo invece è più riservato ed è scrittore. I due figli compaiono spesso al fianco del conduttore e l’ultima dedica fatta da Ezio a Gabriele risale a poche settimane fa, in occasione del suo compleanno. “26 anni, che meraviglia“, ha scritto su Instagram, “alla tua età e avevo 28“. Clicca qui per guardare la foto di Gabriele ed Ezio Greggio. Molto diversa invece la pagina Instagram di Gabriele, che condivide scatti personali, sul set e anche qualche video sportivo. A volte si mostra con il pizzetto, altre del tutto rasato. La somiglianza fisica con il padre poi è più che evidente, soprattutto per il naso, le fossette sulle guance, lo sguardo biricchino.

Gabriele e Giacomo, figli Ezio Greggio: le scelte romantiche del conduttore

Gabriele e Giacomo Greggio hanno sempre sostenuto il padre Ezio Greggio nelle sue decisioni romantiche. In seguito alla fine del suo matrimonio con l’ex moglie – e madre dei due ragazzi – Isabel Bengochea, il conduttore ha avuto diverse compagne. Poi ha trovato l’amore con la A maiuscola con Romina Pierdomenico. Anche se i sentimenti hanno un posto di primo piano nella vita di Ezio, è facile intuire come siano i due figli ad avere la priorità nei momenti di relax. “Quando arrivano anche i miei figli Giacomo e Gabriele la vacanza diventa ancora più bella”, ha scritto il comico su Instagram l’anno scorso, in occasione di un periodo vacanziero ad Ibiza. Si tratta forse di una delle poche foto in cui è possibile vedere Giacomo, il più riservato dei due fratelli, ma forte di quella somiglianza che lega entrambi al padre. Sul conto di Giacomo infatti sappiamo ben poco, tranne che scrive e che lavora nel mondo della Finanza. Attualmente dovrebbe vivere a Monaco, almeno stando al suo profilo Linkedin, l’unico vezzo social che ha deciso di concedersi.

Foto, Buon compleanno Gabriele