Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani: i nodi vengono al pettine

Le immagini di Silvia Tirado Maturani vicinissima al tentatore Valerio di Temptation Island 2019 non vengono accolte bene da Gabriele Pippo che spende parole poco carine nei confronti della fidanzata. “Sono molto immagini forti, sta dimostrando di essere una donna forte, fedele, una donna che qualsiasi uomo vorrebbe avere al suo fianco, una donna da sposare con cui avere dei figli…mi fa male eh, ma non so se ci sarà un cambiamento di rotta. E’ una questione di buon senso, mi fa male sai è comunque una cosa poco carina proprio non considerarmi…” dice il figlio di Pippo Franco. Ma poco dopo il falò, Gabriele nel villaggio dei fidanzati si sfoga con la single Gaia a cui parla di Silvia così: ” é un mostro, una persona insensibile, non si sa se è lei la tentatrice, è una persona che non merita niente, se non un grandissimo vaffanc*lo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Silvia Tirado Maturani: “Non voglio un uomo che fa il verso del cinghiale”

Silvia Tirado Maturani

reagisce ai filmati del fidanzato Gabriele Pippo con la single Gaia: “lui sta veramente bene, ha trovato una ragazza diversa da me, una che mangia con le mani, con la quale può scherzare, noi siamo molto diversi. Non è il Gabriele che ho conosciuto io…”, ma neppure il tempo di concludere che Alessia Marcuzzi la interrompe: “ho un altro video per te, che può aiutarti a schiarire le idee”. Il filmato mostra nel villaggio il figlio di Pippo Franco raccontare come è cambiato il suo rapporto con la fidanzata: “io e Silvia non andiamo d’accordo ultimamente. Prima non reagivo, mi beccavo gli insulti e stavo zitto perché volevo gettare acqua sul fuoco, adesso ho raggiunto un limite di sopportabilità per la quale poi rispondo in maniera abbastanza pesante. Sono disposto a migliorare me stesso e a cambiare degli aspetti del mio carattere per diventare una persona ‘seria’ anche se mi ritengo super serio sopratutto sotto il punto di vista dei contenuti, anche se estremamente serio mi uccide, io devo divertirmi, devo fare il verso del cinghiale, stare senza problemi” confida Gabriele a Gaia. La reazione di Silvia è stupenda: “ma quale donna vorrebbe un uomo che fa il verso del cinghiale?” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriele Pippo su Silvia Tirado Maturani: “ho fatto la scelta più demenziale”

La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 prosegue con la coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani. Il figlio di Pippo Franco, dopo aver descritto la fidanzata come un’arrivista e materialista, prosegue il suo percorso all’interno del villaggio dei fidanzati avvicinandosi alla single Gaia a cui confida: “la felicità è una cosa molto complessa, è anche la pace interiore….”. Ma non finisce qui, visto che il figlio di Pippo Franco rivela: “non mi mancavano le belle ragazze, ho fatto la scelta più demenziale”. Intanto nel villaggio delle fidanzate, Silvia è sempre più vicina al tentatore Valerio a cui confida: “non amo i pelati, non sono mai stato con un pelato, ma lui lo sa….” e poi parlando del tentatore dice: ” Valerio non ha difetti, è preciso, è come il film di Mel Gibson ‘quello che vogliono le donne”. Tutto questo viene mostrato nel pinnetu al fidanzato che confida ad Alex Belli: “sappiamo già come andrà a finire questa storia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GABRIELE PIPPO E SILVIA TIRADO MATURANI IN CRISI

Tutti i nodi vengono al pettine: le parti stanno per essere invertite per Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani. Nelle prime puntata di Temptation Island Vip 2019 abbiamo visto infatti solo il ragazzo fare il galletto in modo significativo. Forse un modo per scaricare la rabbia nel vedere la fidanzata alle prese con i Tentatori? Fatto sta che fra twerking e accuse, il figlio di Pippo Franco potrebbe averla fatta davvero grossa. All’inizio Silvia è rimasta interdetta nel vederlo in atteggiamenti inediti, ma poi avere vicino Valerio le ha permesso di dimenticare persino l’esistenza di Gabriele. In base alle anticipazioni, questa sera la ragazza supererà anche determinati confini. “Oggi starò in camera da sola, vuoi venire?”, dirà infatti a Valerio invitandola a seguirlo. Non sappiamo se il fidanzato vedrà con un pinnettu quanto sta accadendo, ma non è escluso che verrà subito informato. Pippo infatti afferma, in un altro frame, di essere convinto di aver fatto un’enorme “cazz@t@”. La richiesta della Tirado al Single è solo la risposta vendicativa ad un nuovo errore del fidanzato?

Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani, il secondo falò di Temptation Island Vip

Gabriele Pippo e Silvia Maturani Tirado

potrebbero decidere di non concludere insieme l’esperienza di Temptation Island Vip 2019. Per il ragazzo è stato difficile riuscire a guardare i video durante il secondo falò, tanto da essere costretto a bere, deglutire, pensare e quant’altro. “Se l’avessi saputo io com’era, non l’avrei mai frequentata”, dice subito dopo a Gaia, una delle single. “Io ce la lascio qua”, sentenzia alla fine pensando che presto Silvia potrebbe baciare il Tentatore Valerio. Per questo si sente libero da ogni vincolo, autorizzato a non considerarsi più legato alla fidanzata. Non è detto però che quanto sta per accadere potrà incontrare davvero la sua indifferenza. Nella puntata di questa sera, la Tirado si avvicinerà ancora di più a Valerio e lo inviterà a condividere il suo letto nel villaggio delle fidanzate. Coccole, carezze, sfioramenti piuttosto piccanti: tutto questo infastidirà Gabriele oppure questa volta la chiusura sarà davvero definitiva? Clicca qui per guardare il video di Silvia Tirado.