Garrison Rochelle, coreografo ed ex professore di ballo di Amici di Maria De Filippi, sarà ospite di Verissimo per parlare dei suoi nuovi progetti lavorativi, tra cui il musical “Saranno famosi”.

Dopo anni nelle vesti di professore del talent più amato dagli italiani, Garrison che attualmente ha 68 anni, ha deciso di comune accordo con la De Filippi di lasciare il suo posto di lavoro a qualcun altro, è stato un cambiamento quasi “necessario” per il programma e lui stesso a Verissimo aveva rivelato: “Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione”. Dopo la chiusura di quel capitolo televisivo, che lo ha portato ad essere amatissimo dal pubblico italiano e sui social, Garrison non ha smesso di seguire la sua passione per la danza ma soprattutto per l’insegnamento e ha continuato a lavorare in qualità di insegnante, è stato ospite di molte scuole di danza ma ha anche coltivato nuove passioni e ha preso parte a svariate attività.



Garrison Rochelle: il nuovo musical e l’amore

Dopo Amici di Maria De Filippi, Garrison Rochelle ha collaborato con molti artisti del mondo della danza, ha partecipato ad eventi come “Pet Carpet: Un riciclo da Oscar” ma anche e eventi teatrali e cinematografici e svariate interviste televisive, in più non perde mai l’occasione di tornare ad Amici in veste di giudice.

Oggi però Garrison ha in serbo per il suo pubblico un nuovo progetto: il musical “Saranno famosi”. Quella del noto coreografo è una nuova versione del musical anni ‘80, più vicina all’attualità, colma di ballo, canto e recitazione, che racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata scuola di Performing Arts di New York e della loro passione e dedizione per il mondo dello spettacolo; una storia in grado di emozionare e spronare giovani talenti. Riguardo alla sfera sentimentale invece, pare che dopo la lunga storia d’amore con il primo ballerino del Pacific Ballet di San Francisco: Brian Bullard, Garrison abbia avuto altri amori, in particolare un uomo più giovane con cui era andato a convivere e che ha risvegliato in lui forti emozioni. Garrison ha sempre espresso il desiderio di diventare padre ma al momento non ha realizzato il suo sogno e in merito alla sua storia d’amore preferisce mantenere totale riservatezza.