Anna Tedesco sfila in passerella con i suoi jeans e, dopo aver letto i voti del parterre maschile, torna sulla discussione con Gemma Galgani che, sebbene non sia previsto, decide di sfilare ugualmente. Gemma ribadisce che se avesse voluto mettere in difficoltà Gemma l’avrebbe sfidata in piscina, il suo luogo di lavoro. Gianni Sperti, però, ritiene che la sfida non sia stata giusta e si schiera dalla parte di Gemma che sfila, poi, in jeans con il suo sorriso. “Però, che dica che sono un’opportunista e che la sfido per una questione d’età, non va bene e se mi date la possibilità la sfido in piscina”, spiega la Tedesco. Dopo aver sfilato, Gemma si dichiara felicissima. “Oggi ti senti ragazzina?”, chiede Anna. Nella discussione s’inserisce Tina che riferisce ad Anna che Gemma l’ha chiamata “sciacquetta da quattro soldi”. “E tu cosa sei?”, replica Anna che poi lancia la frecciatina: “tu hai un problema con me che si chiama Giorgio, ma io non mi chiamo Giorgio che ha la sua compagna”, dice la Tedesco. Gemma, però, è convinta che, in passato, la Tedesco abbia influito sulla fine della sua storia con il Manetti. Anna, però, si difende ribadendo di essere solo un’amica di Giorgio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI VS ANNA TEDESCO: VOLANO STRACCI A UOMINI E DONNE

Lite tra Gemma Galgani e Anna Tedesco al Trono Over di Uomini e Donne. Non c’è tregua tra le due dame del seguitissimo dating show di Canale 5 che sono tornate nuovamente ad accusarsi in occasione di una sfilata. Anna, infatti, ha voluto sfidare in una sfilata all’ultimo voto la “nemica” Gemma Galgani riuscendo a batterla. Una vittoria che, manco a dirlo, ha innescato una vera e propria bomba all’interno dello studio televisivo con la dama torinese che ha sottolineato: “ha scelto la strada più facile per vincere”. Immediata la replica di Tina Cipollari: “quando le fa comodo le può competere con le giovani”, mentre Gianni Sperti patteggia per la Galgani sottolineando: “è una votazione sbagliata, doveva vincere Gemma. L’abito era più azzeccato per un red carpet”. Non solo, l’opinionista ha anche invitato il parterre maschile a rivotare la sfilata di Anna e Gemma, ma Tina Cipollari sbrocca dicendo: “La trovo un’ingiustizia”.



Lite Gemma Galgani e Anna Tedesco: “mettiti ‘sta corona e fatti ‘sta sfilata”

Poco dopo le parole degli opinionisti, Gemma e Anna hanno cominciato a litigare. La Tedesco ha cercato di stemperare subito la cosa dicendo:”mi sembra una discussione inutile, è un gioco, divertiamoci, tutta questa polemica per un voto. Prendiamoci le vittorie e le sconfitte. Ti ho lasciato il tappeto rosso, quello che hai sempre desiderato. Gemma stai serena. Ti dico quello che penso. Dietro tuo questo modo elegante si nasconde cattiveria. Hai rotto le scatole. Basta. Ogni puntata sei incoerente. Ti regalo questa vittoria. Io sono sempre stata Cenerentola. Se queste solo le tue gioie prenditele”. Dal canto suo Gemma ha replicato: “sei incoerente. Hai bisogno di me come suggeritrice. Io vado fiera delle mie rughe con la mia testa e la mia esperienza”. La vittoria di Anna Tedesco però non è stata apprezzata non solo da Gianni Sperti, ma anche dalla dama Valentina. Sta di fatto che le parole di Gianni e Valentina hanno fatto letteralmente infuriare la Tedesco che, dietro le quinte del programma, si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo: “hai rotto le scatole! Sono undici anni che parli! Undici anni che ti sento! Pigliati ‘sta vittoria, mettiti ‘sta corona e fatti ‘sta sfilata! Se queste sono le tue gioie prenditele”.

Leggi anche

Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Giancarlo la stuzzica: "Ti farei vedere cosa c'è sotto la maglietta se..."