Gemma Galgani, sulle note del can can, conquista il parterre maschile di Uomini e Donne che apprezza l’esibizione di Gemma che porta a casa voti altissimi. “Sono a dir poco disgustata”, commenta Tina Cipollari. “Bisogna riconoscere la grinta, l’energia, l’agilità e il fisico di una donna di 72 anni. E’ stata bravissima”, dice invece Gianni Sperti. “Spero di aver trasmesso un po’ di entusiasmo a tutti. Grazie”, risponde la dama di Torino. “Questi uomini sono troppo generosi e possono votare anche per pietà”, dice ancora la bionda opinionista. Gemma, in compenso, mostra la culotte rosa. “Il coraggio va sempre premiato ed io mi sono divertito. Brava Gemma”, dice Luca Zanforlin in collegamento. “Vorrei darti i miei occhi per mostrarti come ti vedo”, dice Tina, ma Gemma continua a mostrarsi felice del risultato raggiunto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani infiamma il parterre con la sfilata

Non c’è sfilata senza Gemma Galgani a Uomini e Donne. La stagione del programma di Maria De Filippi sta per concludersi, ma c’è ancora tempo per vedere una nuova sfilata femminile. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento, come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, nella puntata in onda oggi del dating show di canale 5, le dame torneranno in passerella per far sognare il pubblico, ma anche i cavalieri del parterre, chiamati a votare la performance delle dame che hanno scelto di trasformarsi in modelle per un giorno. Il tema della sfilata di oggi è “Sogno di una notte di mezza estate”. Sulla passerella, naturalmente, salirà anche Gemma Galgani la cui esibizione sarà commentata da Tina Cipollari.



Gemma Galgani sfila, Tina Cipollari commenta e scoppia la lite

Come accaduto nelle precedenti sfilate, anche in quella in onda oggi, Gemma Galgani riuscirà a trovare il modo per stupire tutti. Per far sognare i cavalieri chiamati ad esprimere il proprio voto, come svelano le talpe del Vicolo delle News, Gemma ballerà il can can mostrando la sua coulotte rosa. Il gesto scatenerà la dura reazione di Tina Cipollari che punzecchierà la dama di Torino dando vita ad un botta e risposta che coinvolgerà anche gli altri protagonisti del parterre. in particolare, Nicola Vivarelli difenderà Gemma, ma le sue parole scateneranno la lite con Armando Incarnato.

Leggi anche

Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Giancarlo la stuzzica: "Ti farei vedere cosa c'è sotto la maglietta se..."