Gemma Galgani si scaglia contro Nicola Vivarelli, reo di non averla salutata, di non aver apprezzato la sorpresa del lifting e di aver risposto ai messaggi di Valentina Autiero nonostante più volte abbia detto di non essere interessato alla dama romana. “Mi sento rifiutata io perché una persona ha del sentimento, quando ci vediamo senza telecamere, io allungo la mano e tu la ritrai e poi non c’è stato neanche un bacio”, dice Gemma. A difendere la Galgani è Roberta Di Padua: “Sei esagerato. Fino a quando porterai avanti questa farsa? Hai avuto due volte la possibilità di stare da solo con Gemma, perché non hai fatto niente?”, chiede Roberta spiazzando Nicola che continua ad essere fermo sulle sue posizioni. “I fatti stanno a zero. Ti attacchi alle parole. Tu non avevi intenzione di avere un approccio sentimentale nei miei confronti e quando io mi lamentavo, cercavi di rimediare. Durante l’estate sono rinsavita e mi sono resa conto di chi sei veramente”, sbotta Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI ATTACCATA DA NICOLA VIVARELLI

Nicola Vivarelli attacca duramente Gemma Galgani dopo aver assistito allo scambio di battute con il nuovo cavaliere Paolo. Di fronte all’interesse della dama torinese per il nuovo pretendente, Nicola sbotta: “Tu non sei interessata a nessuno, sei interessata solo a quel posticino. Può avere 26, 30, 35 anni, ricco e bello, ma non te ne frega niente. E’ inutile che continui a fare i tuoi discorsini, con me non attacca. Se avessi voluto continuare con me, mi avresti visto e invece non mi ha voluto vedere. Mi sono sentito rifiutato da te”, dice Nicola. “Il mondo si è ribaltato. Una donna di 71 anni che rifiuta un ragazzo di 26 anni”, sottolinea Tina Cipollari. Una scenata di gelosia che, tuttavia, Maria De Filippi ha preferito chiudere dando spazio alle due troniste Sophie e Jessica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI CONQUISTA PAOLO

Gemma Galgani non smette di stupire e stupirsi. Dopo aver incollato i telespettatori davanti ai teleschermi mostrando la propria immagine dopo il lifting nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, nella puntata odierna del dating show di canale 5, torna al centro dello studio per conoscere un nuovo cavaliere. Secondo le prime anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, in studio, per conoscere e corteggiare la dama torinese, arriverà un signore di 62 anni dai lunghi capelli e che pare sia il sosia dell’attore Lorenzo Lamas. A colpire il pubblico di Uomini e Donne sarà anche l’aspetto del cavaliere che si presenterà in studio con un paio di jeans, scarpe a punta e diversi anelli alle dita colpendo anche la stessa Gemma Galgani che deciderà di farlo restare per cominciare una frequentazione.



GEMMA GALGANI SCATENA LA GELOSIA DI NICOLA VIVARELLI

Gemma Galgani contesa dal nuovo cavaliere e da Nicola Vivarelli? Di fronte all’arrivo del nuovo pretendente e alla decisione di Gemma di accettare il suo corteggiamento, Nicola Vivarelli si lascerà andare ad un amaro sfogo. Il 26enne che ha ammesso di essere stato deluso dalla scelta della dama di chiudere la loro frequentazione, si mostrerà molto geloso al punto da alzarsi e cominciare a litigare con la Galgani che, durante l’estate, non sentendosi desiderata dal suo giovane pretendente, ha preferito chiudere definitivamente. La gelosia di Nicola, naturalmente, non passerà inosservata dando vita all’ennesimo dibattito sulla vita privata della dama.