Chi è Germana Schena?

Germana Schena è la terza e ultima moglie del cantante Fausto Leali, anche lei come il marito lavora nel mondo della musica e dello spettacolo, fa la corista ed è proprio grazie alla musica se i due si sono conosciuti e innamorati.

I due si sono sposati nel 2014 ma la loro relazione fu molto criticata sia per i loro precedenti matrimoni che soprattutto per la grande differenza d’età. Germana Schena infatti è 30 anni più giovane di Fausto leali e lui stesso inizialmente aveva raccontato alla stampa: “Io ho tolto a lei, perché Germana avrebbe potuto fare una sua carriera essendo giovane. Ma il suo amore per me è grande, voleva sposarmi, non voleva convivere, poi essendo foggiana le idee sono queste. Gliel’ho chiesto io di sposarmi, al microfono, durante uno spettacolo”. L’età per la coppia non è mai stata un problema, anche perchè prima di conoscersi i due avevano avuto un vissuto molto pesante: Fausto Leali era reduce da ben due matrimoni (uno con Milena Cantù e uno con Claudia Cocomello) e Germana Schena era reduce da un matrimonio che le aveva lasciato molte ferite aperte. Entrambi genitori, dopo essersi innamorati hanno vissuto momenti indimenticabili e oggi sono a tutti gli effetti una coppia solida ed equilibrata.



Germana Schena e Fausto Leali: un grande amore e una famiglia allargata

Germana Schena e Fausto Leali oggi hanno un rapporto molto solido, all’inizio invece, come ha raccontato il cantante nei salottini di Pomeriggio 5, era tutto un po’ instabile e lui non era del tutto fedele: “Non ero convinto del nostro fidanzamento e in quel periodo qualche scappatoia c’è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Dopo ho capito di aver trovato la ragazza giusta”.

Dopo il matrimonio infatti, Fausto Leali ha sempre speso parole bellissime sul loro rapporto e a “Italia si” aveva raccontato: “Ci conosciamo da 21 anni, lei ha sempre cantato nel mio gruppo Sono un po’ instabile con i matrimoni. Germana è stata sempre presente nel mio gruppo, io vedevo questa bella ragazza e, quando mi sono sentito libero, ho cercato di capire, di scovare in lei dei valori. Ci siamo subito capiti e innamorati. Sono sicuro che se mia madre fosse viva, nonostante i miei due matrimoni, si sarebbe innamorata di lei. Io invece voglio bene di cuore a suo figlio (Andrea), è un ragazzo bellissimo”. Oggi Germana e Fausto vivono un amore felice e si prendono cura di una bella famiglia allargata composta da loro due, Andrea e i figli del cantante, nati dalle sue due storie precedenti: Deborah, Samantha, Francis Faustino e Lucrezia.