Gessica Notaro e Filippo Bologni: dal viaggio alle Mauritius alla scelta del cognome

Gessica Notaro è nel pieno di un momento magico all’insegna dell’amore; dal matrimonio con Filippo Bologni alla romantica luna di miele alle Mauritius. Intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato proprio la magia del sentimento che li lega e delle emozioni dell’ultimo periodo. “Per me adesso inizia il vero divertimento, siamo pieni di progetti, siamo carichi. Stiamo iniziando la stagione di lavoro del 2024, non siamo ancora entrati nell’anno nuovo ma so già che faremo grandi cose insieme e ora siamo marito e moglie… siamo ancora più uniti e complici”. A proposito dell’emozione di portare la fede al dito, Gessica Notaro ha spiegato: “Se mi pesa? Zero; a noi piace tantissimo, la guardiamo in continuazione; anche lui che è un uomo è proprio innamorato dell’idea del matrimonio“.

Proseguendo nell’intervista rilasciata per il settimanale, Gessica Notaro è stata incalzata sulla scelta di aggiungere il cognome del marito, Filippo Bologni, al suo. “Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica Notaro adesso, ora c’è mio marito al mio fianco e l’idea mi piace, anche se siamo nel 2023”. L’attivista ha poi aggiunto: “Se ne ho davvero bisogno? Magari non è così evidente, ma invece sì, perché io ho tutte le mie fragilità nonostante possa sembrare la persona più forte al mondo“.

Gessica Notaro, tanti sogni ancora nel cassetto: “Tornerei a Sanremo e vorrei un programma…”

Dalle parole di Gessica Notaro emerge tutta la bellezza e purezza dell’amore per Filippo Bologni, certamente reciproco. Parlando al settimanale Chi, la donna ha comunque sottolineato come, al pari di qualsiasi coppia, non manchino piccoli diverbi e discussioni. “Se litighiamo? Certo, non magari in luna di miele, ma capita di discutere soprattutto sul lavoro. Lui è una macchina da guerra, è davvero pazzesco… Sembrerà assurdo, ma è anche questo scambio acceso che ci anima; come carattere, lo so, sono dominante, però la verità è che quando la mia voce possa essere scomoda a lui piace…”.

Verso il finire dell’intervista rilasciata per il magazine, Gessica Notaro si è soffermata su alcuni dei momenti più significativi della luna di miele con Filippo Bologni alle Mauritius. “Il primo che abbiamo chiamato appena tornati in Italia? Una volta atterrati la prima cosa che abbiamo fatto è stata andare dall’aeroporto alla scuderia per vedere come stavano i nostri cavalli”. La donna ha poi selezionato il ricordo più bello: “Siamo usciti in barca e siamo andati a vedere le balene, mi hanno tolto il fiato… Il momento più romantico? La cena solo noi due sulla spiaggia”. Infine, sui sogni ancora da realizzare: “Una marea, per esempio vorrei andare ad Italia’s Got Talent; come giudice? Magari… Vorrei tornare a Sanremo e condurre un programma comico; anche per dire che a un certo punto puoi ridere su tutti i guai che ti capitano”.