Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, continua il tira e molla al GF Vip

Parlare di “nuova” crisi per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip potrebbe risultare ripetitivo, ma di fatto il tira e molla per la coppia sembra una costante destinata a durare per l’intera edizione del reality. I due sono stati protagonisti negli ultimi mesi di momenti di grande emozione e vicinanza, ma anche di altrettanti battibecchi piuttosto infuocati. Si sono lasciati e ripresi più volte e, stando alle ultime immagini e clip, per il giorno di San Valentino pare sia arrivata l’ennesima chiusura definitiva.



A lamentare malessere e voglia di serenità questa volta è Antonella Fiordelisi, stufa dei comportamenti di Edoardo e in particolare per quello che è accaduto proprio nel giorno dedicato agli innamorati. La giovane si è infatti lasciata andare ad un sentito sfogo per via della mancanza di interesse di Edoardo Donnamaria per il giorno di San Valentino: lei si sarebbe aspettata delle carinerie e gesti in più ma la realtà dei fatti è stata ben diversa. “Mi sono fatta un film con Edoardo: oggi mi aspettavo una sorpresa, qualcosa, invece abbiamo litigato”. Inizia così lo sfogo di Antonella Fiordelisi con Martina Nasoni, chiaramente riferito al suo fidanzato.

Antonella Fiordelisi rassegnata su Edoardo Donnamaria: “Non è la persona giusta…”

“Purtroppo lui non è la persona giusta: anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male“. Sembra quasi rassegnata Antonella Fiordelisi nel suo discorso con Martina Nasoni, riferito all’ennesima discussione con Edoardo Donnamaria e alle poche attenzioni ricevute per San Valentino. “Non funziona così l’amore”, ha aggiunto la giovane, con il viso coperto per nascondere le lacrime e confortata da altri coinquilini. In particolare, Martina Nasoni ha cercato di darle manforte affermando di comprendere alla perfezione le sue sensazioni.

In soccorso di Antonella Fiordelisi, rannicchiata sul divano in preda all’ennesima crisi d’amore per via di Edoardo Donnamaria, sono arrivati anche Matteo e Sarah Altobello. Quest’ultimi hanno cercato di confortare la giovane, spronandola a non gettare al vento il suo percorso e di provare a cambiare le sorti del rapporto senza degenerare in questo modo. Dal canto suo però, Antonella questa volta è sembrata piuttosto netta e la sofferenza accumulata soprattutto nelle ultime settimane potrebbe portare definitivamente alla deriva la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria.