GF Vip, scontro Antonella-Micol in studio: cos’è successo nella finale

La finale del Grande Fratello Vip è stata decisamente infuocata per due protagoniste di questa edizione: Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Le due ex concorrenti non si sono affatto risparmiate frecciatine nel corso della diretta di ieri sera, e anche sui social la Fiordelisi ha punzecchiato la rivale con un messaggio al veleno. Tutto è nato dall’ingresso in studio di Micol, eliminata al televoto da Nikita Pelizon nel corso della finale. Nel video del suo best-of nel reality, si vede in particolare una delle tante sfuriate tra le due ragazze nella Casa.



In una di queste, emblematica è stata la frase di Micol indirizzata ad Antonella: “Ti faccio scuola e doposcuola“. Al termine del filmato, le due hanno avuto un duro faccia a faccia e non sono mancate frecciatine reciproche. “Non vorrei essere bocciata, però…” il commento della schermitrice alle parole della rivale. La quale controbatte: “Ma hai bisogno di me per essere bocciata Antonella, lo sai dai…“. Una risposta che ha scatenato la reazione del pubblico, con applausi per l’una e per l’altra.

Antonella Fiordelisi punge Micol Incorvaia: “Pensasse a diplomarsi

Ma Antonella Fiordelisi non ci sta e ribatte colpo su colpo a Micol Incorvaia: “Spero che la sua vittoria più grande sia stata quella di aver trovato il vero amore, come l’ho trovato io in Edoardo“. E, a seguire, si dice scettica attorno alla storia d’amore degli ‘Incorvassi’: “Spero lo abbiano trovato. Non ho visto tutto questo amore personalmente“. Tuttavia le frecciatine a Micol si sono presto spostate sui social con la schermitrice che è tornata sull’argomento lanciando una velenosa frecciatina alla rivale.

Ah dimenticavo… vuole fare doposcuola a me che sono laureata… pensasse a diplomarsi così impara qualcosa“: queste le parole di Antonella contro Micol, pubblicate su Twitter e ricondivise sulle Instagram stories. Due grandi protagoniste che, anche nella serata della finale, non si sono affatto risparmiate. La reciproca antipatia è evidente a tutti e, anche ora che i giochi sono finiti e il reality ha chiuso i battenti, le due ragazze molto probabilmente non troveranno alcun punto d’incontro.