Grande Fratello Vip 2022, Charlie Gnocchi parla di Luca Salatino nel post-puntata

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2022, Charlie Gnocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto di Luca Salatino. Il giovane concorrente è stato protagonista in diretta di un incontro con la fidanzata Soraia Ceruti, che gli ha parlato invitandolo a scacciare i momenti negativi, a smettere di piangere e a godersi appieno l’avventura nel reality. Alla fine, l’ex tronista di Uomini e donne si è deciso a rimanere nella Casa grazie anche alle parole di incoraggiamento della sua dolce metà.

Parlando delle recenti crisi di Salatino, Charlie ha confessato a Nikita nel post-puntata, come riporta Biccy: “Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui“. E aggiunge: “Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche“.

Charlie Gnocchi su Luca Salatino: “Cose relative alla depressione e…

Le confessioni di Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip 2022 riguarderebbero alcuni momenti delicati della vita di Luca Salatino. Come riporta Biccy, durante la chiacchierata con Nikita, il concorrente svela: “Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.

Oltre alla depressione, di cui lo stesso Salatino ha parlato a cuore aperto nel corso del reality, Charlie avrebbe anche rivelato l’ipotesi della tossicodipendenza. La sua chiacchierata con Nikita non è stata ben chiara e non ha esplicitamente pronunciato tale nome, ma in molti su Twitter sembrano aver inteso questo. “Cioè Charlie sta dicendo che Luca ha dei problemi legati alla depressione e alla tossicodipendenza?” scrive un utente. “Charlie spiegava del litigio con George di quando per salvare Salatino avevano detto che sarebbero usciti tutti. Dice che george è giovane non può capire perché piange Luca, Luca ha problemi di tossicodipendenza e nn depressione per la fidanzata” un altro commento.