Giaele De Donà aggiorna su Instagram sui prossimi incontri con Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

Il Grande Fratello Vip è tra i reality che più di altri è in grado di amplificare i rapporti umani, sia in senso negativo che positivo. Non a caso, anche l’edizione appena conclusa, ci ha regalato dinamiche di amicizia e inimicizia piuttosto influenti, impreziosite da alcune liaison che anche fuori dalla casa sembrano viaggiare su binari felici. Una dimostrazione di come i rapporti possano continuare anche dopo aver varcato la porta rossa arriva direttamente da una delle protagoniste, Giaele De Donà.

Arrivata ad un passo dalla vittoria finale, Giaele De Donà può dirsi soddisfatta del suo percorso anche dal punto di vista affettivo. Proprio al GF Vip ha infatti trovato due grandi amiche: Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Nel corso dell’esperienza le tre hanno fatto gruppo creando un vero e proprio blocco a sé. Terminata l’esperienza – attraverso il proprio profilo Instagram di suo fratello Matthias – Giaele De Donà ha fatto sapere come il rapporto d’amicizia tra le tre sarà una costante anche ora che ognuna di loro è tornata alla vita di sempre, svelando alcuni impegni per il futuro.

Un tatuaggio per consolidare l’amicizia: l’annuncio di Giaele De Donà dopo il GF Vip

“Allora, Oriana la vedo già domani sera; Micol invece sto aspettando che torni a Milano“. Inizia così il discorso di Giaele De Donà – sul profilo Instagram del fratello Matthias – in risposta a chi chiedeva se l’amicizia sarebbe continuata anche ora che il sipario sul GF Vip 7 è calato. A quanto pare, la modella avrà modo di incontrarsi a breve con la showgirl venezuelana con cui fin da subito ha stretto un rapporto viscerale. In programma però, c’è anche la visita di Micol Incorvaia seppur condizionata da questioni logistiche. “Micol, considerami che sono quasi due giorni che non ci sentiamo!”.

Stando alle ultime dichiarazioni social, l’amicizia tra Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sembra lontana dal poter essere messa in discussione, anzi. La modella ha voluto impreziosire la testimonianza del reciproco affetto con un particolare progetto per il futuro che le coinvolge in maniera reciproca. “Le OMG si faranno un tatuaggio insieme; ve lo anticipo già adesso”. Dunque, le tre grandi protagoniste del GF Vip incideranno sulla pelle la grande amicizia che le lega e, nonostante non sia stato svelato il tema prescelto, è lecito credere che il disegno da imprimere sarà legato all’esperienza del GF Vip.