Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: dopo il GF Vip resta “solo” l’amicizia

Il GF Vip non è solo ciò che è possibile osservare all’interno della Casa; spesso le dinamiche dei protagonisti, compresi gli eliminati, si sviluppano ulteriormente anche una volta terminata l’esperienza. E’ questo il caso di Ginevra Lamborghini che rispetto al breve periodo di permanenza del reality sta riuscendo a riscuotere molto più interesse ora che è fuori dal cast. In particolare, a tenere banco è il suo rapporto con Antonino; proprio sul rapporto con l’ex fidanzato di Belen si è pronunciata nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, rivolta chiaramente anche ad altri temi.



Antonino che fine ha fatto? Non lo so, perché lo chiedete a me? In realtà siamo rimasti amici ma come poi alla fine c’è sempre stato questo affetto che ci legava. Forse le cose dovevano andare così”. Inizia così il contributo di Ginevra Lamborghini a proposito del rapporto con Antonino. Contrariamente a chi sperava in un buon esito della liaison, dalle sue parole si evince come qualcosa si sia realmente inceppato tra i due. “Lui voleva avere una storia con me? Parto dicendo che per me è sempre stato una persona con la quale ho stabilito un rapporto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, comunque ci si conosce poco e la vita fuori è tutta un’altra cosa”.

Ginevra Lamborghini senza rimpianti per Antonino: “Non c’è da piangere, credo che…”

Nel prosieguo dell’intervista rilasciata a Casa Chi, Ginevra Lamborghini chiarisce la sua posizione dal punto di vista sentimentale, sottolineando il suo modo di vedere una relazione senza però parlare direttamente di ciò che è stato con Antonino Spinalbese. “Abbiamo iniziato questa amicizia e poi dopo io sono una persona che, non lo so, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Invece dall’altra parte se mi mantengo aperta e morbida, il classico vediamo come va, senza coinvolgere impegni e doveri nei confronti dell’altro lascio passare tutto“.

Appurato come non vi sia stato un seguito per la liaison con Antonino Spinalbese, a dispetto anche dell’umore dei fan del GF Vip, Ginevra Lamborghini spiega di aver accettato con “sportività” la situazione, senza particolari recriminazioni: “Se ero pronta a conoscerlo? Certo, ci tengo a dire che è sbagliato attaccare sia lui che me: sono scelte, di certo non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Non c’è da piangere e credo che siamo in buoni rapporti, non ci sentiamo perché lui ha la sua vita e io ho la mia. Chi lo sa un domani, lascio sempre la porta aperta“. Resta dunque uno spiraglio per Ginevra Lamborghini, pur consapevole di come sia difficile che lo stato della relazione con Antonino possa evolvere in altro.