Ci sono anche Giacomo e Carolina sul palco di Canzone Segreta per fare una sorpresa alla loro mamma Marcella Bella. Di lei parlano in un filmato che anticipa il momento della dedica ed è il ragazzo ad esordire, dichiarando: “È stata una mamma molto dolce, non ci ha mai frenato, sempre lasciata libera la nostra immaginazione per lasciarci crescere, per farci vivere anche un po’ a modo nostro.” Carolina, invece, ammette di amare la musica grazie alla sua mamma: “La musica per me è fondamentale, non posso vivere senza musica e questo anche grazie a mia mamma. Mi ricordo da piccolina la guardavo, la ammiravo, poi imparavo le canzoni… Io so tutte le canzoni a memoria! Infatti io spesso mi accorgo degli errori che fa”, ha ammesso la ragazza. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi sono i tre figli di Marcella Bella

Giacomo, Carolina e Tommaso sono i figli di Marcella Bella. Tutti e tre sono nati dalla storia d’amore della cantante catanese con l’imprenditore milanese Mario Merello, con cui va all’altare nel 1989. Il primo figlio Giacomo nasce nove anni prima del matrimonio, mentre Carolina e Tommaso rispettivamente nel 1991 e nel 1992. Con Carolina la somiglianza è veramente impressionante: in molti sui social sono rimasti a bocca aperta per i tratti comuni tra madre e figlia. Lo stesso non si può dire dei due figli maschi, che secondo alcuni internauti assomiglierebbero più al padre.

Giacomo, Carolina e Tommaso, figli di Marcella Bella e di Mario Merello

Dall’amore tra Marcella Bella e di Mario Merello sono nati Giacomo, Carolina e Tommaso. Come dicevamo, sua figlia Carolina è pressoché identica a lei, se non fosse per la differenza di acconciatura. Infatti la classe 1992, Carolina, porta i capelli lisci. Se fossero come quelli della madre diventerebbe praticamente una sua copia. La ragazza è la secondogenita; il primo figlio, invece, ha più di quarant’anni ed è Giacomo, al quale Marcella Bella e Mario Merello sono molto legati. Così come al figlio più piccolo Tommaso, nato nel 1993.

Leggi anche