Giacomo e Gabriele, chi sono i figli di Ezio Greggio ed Isabel Bengochea: così simili, così diversi

Giacomo e Gabriele sono i figli del celebre conduttore televisivo Ezio Greggio. Il presentatore originario di Cossato è un padre molto amorevole e presente nella vita dei due ragazzi, sempre tenuti al riparo dalla sua enorme popolarità. I due figli sono nati dalla storia d’amore tra Ezio Greggio e la sua ex moglie Isabel Bengochea, con cui ha vissuto per ben vent’anni. I rapporti con l’ex compagna sono ottimi ancora oggi. Benché tra i due sia finito l’amore, non è finita la stima reciproca né l’unione di intenti per supportare la crescita professionale dei figli.

Tra Gabriele e Giacomo, il primo è senza dubbi il più estroverso ed intraprendente. Attualmente vive a Londra e fa l’attore. Il fratello Giacomo, invece, fa lo scrittore, ma di lui non si hanno moltissime informazioni, dato che anche sui social ha gli account praticamente blindati. Terminata la storia d’amore Isabel Bengochea, Ezio Greggio ha iniziato una relazione con Simona Gobbi, poi con Romina Pierdomenico: in entrambi i casi è finita male.

Giacomo e Gabriele, i figli di Ezio Greggio: mai battuto ciglio sulle storie d’amore del padre

Per quanto concerne la storia d’amore con Simona Gobbi, ha fatto discutere il distacco anagrafico. Quando stavano insieme, infatti, lei aveva ventidue anni, appena due in meno del figlio maggiore di Ezio Greggio. Gabriele e Giacomo, tuttavia, non sono mai stati turbati dalle scelte sentimentali del padre e non hanno battuto ciglio nemmeno quando si è fidanzato con Romina Pierdomenico, modella classe 1993. Anche con quest’ultima, come preannunciavamo, la storia si è conclusa dopo un quinquennio trascorso l’uno al fianco dell’altra. “Avevamo prospettive diverse, ma non è successo niente”, ha spiegato recentemente Greggio a proposito della fine della storia con la soubrette.