Si chiamano Giacomo e Massimiliano e sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione di oggi, 2 febbraio, Maria De Filippi ha presentati i ragazzi che prenderanno dunque i troni lasciati vacanti da Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Partendo da Giacomo, ne video di presentazione ha svelato: “ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà, quello che faccio è cerco di catturare emozioni e sentimenti. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare e stare in mezzo alle persone.” Si è poi descritto come un ragazzo timido ma comunque socievole, poi ha aggiunto: “Sento sempre il bisogno di raccontare la mia vita e l’ho sempre fatto con i tatuaggi che mi sono disegnato. Non mi tatuo da un po’ e magari questa può essere l’occasione per scrivere una nuova storia”.



Chi è Massimiliano, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Massimiliano invece ha 20 anni ed è originario di Nettuno (RM). Nel video di presentazione racconta: “Sono un ragazzo che si è dato particolarmente da fare. Ho iniziato all’età di 16 anni a lavorare facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere e ho anche fatto dei lavori come modello.” Svela di aver vissuto una vita molto difficile, “Mio padre se n’è andato di casa e quando l’ha fatto i soldi sono iniziati a mancare. Ci siamo ritrovati a pane e cipolla, siamo andati alla Caritas a fare la fila… non me ne vergogno”. Oggi cerca al suo fianco una donna come sua sorella: “A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza sincera, onesta, che mi faccia innamorare e soprattutto che mi regali le gioie che mi sono state negate”. Sia Giacomo che Massimiliano sono dunque alla ricerca del grande amore.

Leggi anche

Brando, scelta lontana ed esterna con Beatriz/ Raffaella sbotta: "Non combatto più per il nostro percorso"Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio