Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, l’attore vincitore de Il Cantante Mascherato 3. Un grande amore quello nato tra i due che hanno da poco festeggiato 25 anni. Prima 18 anni di fidanzamento e poi la scelta di sposarsi il 27 luglio del 2013 con un rito civile. Per i due manca solo il matrimonio in Chiesa, un passo che i due stanno valutando da diverso tempo. “A ben vedere mancherebbe il rito in chiesa. Chissà, magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci” ha confessato proprio l’attore dalle pagine del settimanale Gente a cui ha raccontato il rapporto meraviglioso che da 25 anni a questa parte vive con la donna della sua vita.



Mai una crisi tra la ex modella e l’attore che sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Ma qual è il segreto del loro amore? A rivelarlo è stata proprio Giada dalle pagine di Ora: “il segreto credo che sia la fortuna di trovare una persona con la quale hai la stessa visione di vita, ti trovi d’accordo, con cui condividi gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo e in tanto altro siamo molto simili”.



Paolo Conticini sulla moglie Giada Parra: “conosce tutto di me”

Giada Parra e Paolo Conticini sono più uniti che mai. Complici e innamorati, i due condividono davvero tutto: passioni e vizi. Proprio Conticini ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha raccontato di una sua mania: l’accumulo compulsivo di oggetti. “Lei conosce questa mia pecca e quando io non ci sono fa un po’ di pulizia, buttando, per fortuna, cose a mia insaputa, anche se poi mi accorgo che certe cose mancano” – ha detto Conticini che ha parlato della moglie anche nel salotto di Domenica In da Mara Venier.

“È la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento, siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini” – ha confessato l’attore che sui social pubblica di tanto foto e scatti di vita privata in compagnia della sua adorata Giada!