Tapiro d’oro per Giancarlo Magalli da parte di Striscia la Notizia. Il conduttore di Raidue, da anni al timone de “I Fatti Vostri”, è stato raggiunto da Valerio Staffelli dopo il retroscena di TvBlog secondo cui Magalli potrebbe essere sostituito nella prossima stagione televisiva da Salvo Sottile. Dopo i rumors su quello che potrebbe essere il futuro di Magalli in Rai, Valerio Staffelli ha raggiunto il conduttore a Roma consegnandogli il famoso tapiro d’oro e raccogliendo le sue dichiarazioni sull’argomento. Salvo Sottile, già presente nel cast de I Fatti Vostri con uno spazio che sta diventando sempre più importante, secondo il retroscena di TvBlog, nella prossima stagione televisiva, potrebbe ricoprire un ruolo più centrale all’interno della trasmissione. Tali rumors sono state commentate da Magalli che ha riconosciuto il valore di Salvo Sottile.



GIANCARLO MAGALLI RISPONDE AI RUMORS SU SALVO SOTTILE

Ai microfoni di Valerio Staffelli, durante la consegna del tapiro d’oro nella puntata di Striscia la Notizia del 1° aprile, Giancarlo Magalli ha commetanto così i rumors su Salvo Sottile. “Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore. Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno di sostituirmi con lui, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma… Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia“, ha detto Magalli. Quale sarà, dunque, il futuro del conduttore? Ci sarà un cambio della guardia al timone de I Fatti vostri?

Leggi anche

Striscia la Notizia vs Rai per pubblicità occulta a Sanremo 2024/ "John Travolta non è arrivato all'ultimo"Antonio Ricci: "Satira? Oggi è difficile prendere in giro i politici"/ "Ti viene da solidarizzare con loro"