Gianluca e Sitara si raccontano a Matrimonio a prima vista Italia 2020 dopo la prima notte vissuta come marito e moglie. “La notte è stata interessante, ci siamo conosciuto parecchio” – dice Gianluca con Sitara che precisa “siamo stati molto vicini, ci sono stati dei contatti molto naturali, ma non siamo andati oltre”. La coppia è pronta per il viaggio di nozze: arrivano a Piombino con direzione Isola d’Elba. Un luogo magico fa da cornice al viaggio di nozze della coppia conosciutasi a “Matrimonio a prima vista Italia”. “Persona giusta, tramonto giusto, per ora facciamo corna, ma va come deve andare. Si è creata una bella alchimia, si è creato un momento intenso” racconta Gianluca con Sitara che sottolinea “al momento sto bene, ho provato anche il momento di timonare, ma ho capito che non sono portata. Non prendevo niente”. Gianluca continua a raccontarsi a Sitara rivelando: “quando ti ho visto, come esattamente ho descritto io la mia figura ideale agli esperti sei arrivata te, perchè tutta la vita t’ho cercato e t’ho trovato”. La ragazza allora replica: “tu hai partecipato a questo programma consapevole di questo limite giocando però con la vita di un’altra persona?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gianluca e Sitara, Matrimonio a Prima Vista: la coppia divertente scoppierà in luna di miele?

Gianluca e Sitara saranno la sorpresa della seconda puntata di Matrimonio a Prima Vista? Secondo le prime anticipazioni sembra che la neo sposa scoprirà presto che il marito è stato ad un passo dal matrimonio proprio l’anno scorso e questo la lascerà un po’ senza parole. I due sono arrivati in corsa nel programma e chi ha seguito la prima puntata lo sa bene. Quando si è reso necessario sostituire una coppia, per via della rinuncia di lei per via del suo lavoro in ospedale, i due sono stati avvisati in stile C’è Posta per te con una lettera consegnata al domicilio.

Gianluca e Sitara in viaggio di nozze dopo il matrimonio a sorpresa

La coppia ha scoperto così che da lì a poco avrebbe affrontato il matrimonio con tutta l’emozione del momento. Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani si sono avviati all’altare non prima dello scambio di regali e mentre lui le ha fatto avere un guscio di cocco lavorato con le sue mani, lei gli ha mandato un album di sue foto da bambina e questo lo ha portato alle lacrime. Lo stesso Gianluca ha poi ammesso che secondo lui gli esperti hanno fatto un bel lavoro in questo caso e anche la sorella si è commossa sicura che adesso si fa sul serio e non si può più tornare indietro. Dopo il sì i due sono vicini e molto sornioni e si rivelano subito essere i più divertenti e divertiti di questa edizione, continueranno ad essere così anche in questa seconda puntata in onda questa sera?