Drusilla Foer è stata una tra le grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2022, notata per la sua bravura come co-conduttrice accanto ad Amadeus, il suo monologo sull’unicità e la piccola polemica con Iva Zanicchi. L’alter Ego di Drusilla Foer è Gianluca Gori, che dopo il Festival della canzone italiana si è concesso qualche giorno di relax nella sua città, Firenze, dove è stato paparazzato da alcuni fotografi del settimanale Chi.



Vedendo Gianluca Gori fuori dal palco e dai panni di Drusilla, si ha l’impressione di non conoscerlo. L’uomo infatti non ha nulla che possa richiamare alla nobildonna fiorentina, Drusilla, che gode di una sua unicità e complessità che la rende una persona a sé. La nobildonna, infatti, ha una vita propria, risponde alle interviste e ha una sua biografia e scherza sulla mente che l’ha creata dicendo: “Che noia quel Gori”.

Drusilla Foer, una vita propria dall’alter ego

Drusilla Foer ha una vita propria diversa da quella di Gianluca Gori con una precisa biografia alle spalle, raccontata nel suo libro “Tu non conosci vergogna”, un libro intriso di racconti, incontri e amori che dopo aver sposato un “texano orrendo” ha trovato l’amore con Hervé Foer.

Gianluca Gori ha dato vita al personaggio di Drusilla Foer circa dieci anni fa a seguito delle sue frequentazioni dei nobili salotti fiorentini, il personaggio è stato successivamente notato dal produttore Franco Godi che l’ha trasformata in un personaggio teatrale che attualmente è in tourneè con lo spettacolo “Eleganzissima”.