Gianni Sperti e la dedica a Tina Cipollari

Dedica di Gianni Sperti a Tina Cipollari sulle note di “Sinceramente”, il brano con cui Annalisa si è classificata terza al Festival di Sanremo 2024. Tra i due opinionisti del dating show di canale 5 c’è un’amicizia che dura ormai da vent’anni. Durante le varie puntate di Uomini e Donne, tra i due non mancano frecciatine e battute soprattutto quando hanno pareri differenti sulle varie dinamiche della trasmissione. L’affetto tra i due, tuttavia, è evidente come testimoniano anche i vari contenuti che spesso Sperti pubblica sui social e che registra nel backstage della trasmissione.



Sperti, così, conquistato dal brano “Sinceramente” di Annalisa, ha deciso di pubblicarlo proprio a Tina Cipollari. Il video del momento, pubblicato sui social, è diventato virale e a conquistare tutti è stata la reazione della bionda opinionista,

Il video della dedica di Gianni Sperti a Tina Cipollari

Nel video della dedica, Gianni Sperti, munito di cellulare, è seduto accanto a Tina Cipollari cantando e muovendosi sulle note di Annalisa. Tina, con aria scocciata, ascolta Gianni ma resta ferma nella sua posizione mostrandosi infastidita dall’atteggiamento dell’amico. Un siparietto che i fan dei due opinionisti di Uomini e Donne hanno particolarmente apprezzato come, del resto, apprezzano il rapporto di amicizia dei due.



Tanto affetto, dunque, tra Tina e Gianni che, oltre a condividere il luogo di lavoro, sono legati da un’amicizia che, con il tempo, è diventata sdempre più forte come testimoniano i momenti che trascorrono insieme.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni 22 febbraio 2024/ Gianni Sperti attacca Orfeo, Brando bacia Beatriz e Raffaella