Sabrina Salerno a Verissimo ricorda l’ex manager Gianpiero Menzione: “questa persona era un manipolatore, violento verbalmente, molto molto violento. Una persona che, come tutti i manipolatori, cercava il mio punto fragile e cercava di colpirlo rendendomi sempre più fragile”. La cantante di “Boys Boys Boys” precisa: “ero veramente da sola davanti a quell’uomo, era un uomo che soggiogava tutte le persone che aveva a fianco. Era coltissimo, una enciclopedia parlante, ma era una gran brutta persona”. La cantante e attrice ha vissuto un vero e proprio incubo con quest’uomo che definisce “diabolico e genio del male” rivela: “se mi chiedi l’hai perdonato quest’uomo? Ti dico no, questa persona non potrò mai perdonarla, non c’è giustificazione quando tu cerchi di manipolare una persona. A me ha rubato tantissimi soldi, mi ha veramente fatto tanto tanto male. Per lui io ero la sua creatura, dovevo vivere di quello che lui diceva e fare ciò che lui diceva. Mi faceva lavorare 365 giorni sui 365 giorni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Gianpiero Menzione, ex manager Sabrina Salerno: “Mi ha fatto tanto male, è morto…”

Sarà un’intervista sconvolgente quella rilasciata oggi a Verissimo da Sabrina Salerno e tutto perché, tra le mille cose di cui parlerà sembra che tornerà ad occuparsi di nuovo di un tema spinoso, ovvero il suo rapporto con l’ex manager Gianpiero Menzione. A quanto pare la cantante non farà direttamente il suo nome ma parlando proprio del suo ex manager in passato ha già rivelato alcuni dettagli legati a presunte truffe a scontri e anche a liti vere e proprie e tutto perché lui continuava ad usarla come voleva. Lei stessa oggi rivelerà: “A17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, verbalmente violento, che cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile” addirittura definendolo diabolico in alcuni momenti. La cantante spiega poi di essere stata controllata fino alla fine, di non poter vedere nessuno e di non poter fare niente senza il suo permesso.



Gianpiero Menzione, chi è l’ex manager Sabrina Salerno?

Il suo racconto poi continua: “Riusciva a soggiogare tutte le persone che aveva a fianco. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto“. In effetti, Gianpiero Menzione è morto ormai cinque anni fa, scomparso a 72 anni, consumato dalla malattia, e con un semplice necrologio a pagamento sul Secolo XIX in cui Striscia la Notizia lo ha ricordato: “Antonio Ricci e tutta Striscia la notizia partecipano commossi al dolore per la scomparsa dell’amico Giampiero Menzione”. Per tutti gli addetti ai lavoro, Menzione è ancora il «signore delle curve», il pigmalione genovese che negli anni ’80 ha consacrato le donne italiane tutte curve a cominciare da Carmen Russo passando per Sabrina Salerno e Serena Grandi e finendo a Moana Pozzi prima del porno e Angela Cavagna.

Leggi anche

LUDWIG KOONS, CHI È IL FIGLIO DI ILONA STALLER/ Lei: "Diventava aggressivo per la dipendenza dalla droga"