Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova: il tradimento ai danni della modella

Alena Seredova è felicemente sposata con l’imprenditore Alessandro Nasi: lo scorso giugno le nozze hanno coronato il loro sogno d’amore. Ma nel passato sentimentale della modella c’è stato spazio per un altro amore decisamente importante, e la cui fine ha tenuto banco sui giornali di gossip per tanto tempo: quello con Gigi Buffon. Il calciatore, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana e che ha concluso la sua carriera con la maglia del Parma, è stata una presenza importante nella sua vita, fino alla rottura seguita alla scoperta di un tradimento.



L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”: è quanto confessato dalla Seredova nel salotto di Verissimo, molti anni dopo la scoperta del tradimento con Ilaria D’Amico e la fine del loro amore.

Gigi Buffon e Alena Seredova, la modella: “Non desidero vendetta, ma…

Gigi Buffon è stato un amore importante per Alena Seredova: non è stato solo suo marito, ma è anche il padre dei suoi primi due figli. Nonostante l’amarezza per essere stata tradita, la modella non ha mai parlato male di lui, preferendo sempre il silenzio. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati pazzeschi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per mantenere una calma per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli, non posso sputargli in faccia”, aveva confessato sempre a Verissimo.

E anche in un’intervista al settimanale Oggi degli scorsi mesi, la modella ha ribadito il concetto“Non sono una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimenticaAltrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda”.