Alena Seredova e Gigi Buffon: la fine del matrimonio per un tradimento

Alena Seredova e Gigi Buffon perchè si sono lasciati? Dopo 10 anni d’amore il tradimento con Ilaria D’Amico mette fine all’idillio d’amore. Una delle coppie più inseguite dai paparazzi è scoppiata per un tradimento tenendo banco per mesi su tutti i settimanali del gossip. La notizia del tradimento dell’ex portiere della Nazionale di Calcio Italiana con la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico diventa di dominio pubblico e la moglie Alena Seredova lo scopre tramite le radio. “Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente” – ha rivelato molto tempo dopo la bellissima modella negli studi di Verissimo.



La scoperta di un tradimento non è mai facile, sopratutto se sei sposata e hai dei figli. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati pazzeschi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per mantenere una calma per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui” – ha raccontato la showgirl a Silvia Toffanin a Verissimo sottolineando – “finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli, non posso sputargli in faccia”.

Alena Seredova e Gigi Buffon oggi: in che rapporti sono?

Un matrimonio felice quello di Alena Seredova e Gigi Buffon che sono stati sposati per circa 10 anni dal 2005 al 2014. Un amore suggellato anche dalla nascita di due figli: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee nato il 31 ottobre 2009. All’improvviso però il castello d’amore si sgretola per il tradimento del campione con Ilaria D’Amico. Una scoperta terribile per la Seredova che accusa il colpo mettendo fine al matrimonio. Ma in che rapporti sono oggi? “Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme. Invidio chi ci riesce, ma non è una cosa per me” – ha raccontato la showgirl che ha aggiunto – “io sono sempre stata una persona civile, non ho mai fatto scenate, tanto per me un bicchiere quando è rotto, è rotto. Ma anche se è rotto, non vuol dire che non possa avere un rapporto civile con lui, per di più visto che è il papà di due ragazzi meravigliosi”.

Oggi i rapporti tra Alena Seredova e Gigi Buffon sono tranquilli, anche se la showgirl ha precisato: “non ci frequentiamo, probabilmente non ci vedrai mai in una foto tutti insieme sotto all’albero. È qualcosa che non mi appartiene e sarebbe contro la mia natura”.