Nella puntata di Oggi è un altro giorno, in onda oggi, 1 febbraio, su Rai 1, tutta dedicata a Sanremo, si alternano cantanti e volti noti appartenenti al festival. Serena Bortone riesce ad intercettare anche Gilles Rocca, che lavora come stage manager dietro le quinte del Festival e che il pubblico ha conosciuto meglio grazie alle sue partecipazioni a Ballando con le stelle prima e L’Isola dei Famosi poi. Ciò che colpisce subito alla vista è l’evidente occhio nero di Gilles. È lui stesso a spiegarne il motivo: “Volevo fare un annuncio in diretta: voglio denunciare un affetto stabile, Pietro Masotti! Ho ricevuto una pallonata da Pietro!”



Gilles Rocca: spoiler sul Festival di Sanremo 2022

È stato dunque proprio il giovane attore, spesso ospite della Bortone, ad avergli calciato una pallonata sull’occhio. Da questo si passa poi a qualche spoiler sul festival, iniziando dai primi super ospiti della serata: I Maneskin spaccheranno tutto, veramente sono forti i ragazzi, sempre carichi in prova come sul palco, veramente grandi.”, svela. Nessuna polemica invece al momento dietro le quinte: “Coppia che potrebbe scoppiare? No, quest’anno sembra tutto molto tranquillo. Stranamente quest’anno niente intoppi, è tutto liscio e questo sinceramente mi spaventa un po’”.

Leggi anche

Gilles Rocca, chi sono i genitori: mamma Rosalba e papà Adelio/ "Sei il figlio che ho sempre desiderato"Chi è Roberta Mastromichele, fidanzata Gilles Rocca/ L'amore per Matt Dillon e per il cinema