Gilles Rocca, boom social dopo l’imprevisto della fuga di Bugo al Festival di Sanremo 2020. “Beccato” dalle telecamere, il regista e attore è stato particolarmente apprezzato sul web per la sua bellezza ed a Vieni da me ha raccontato quanto accaduto all’Ariston: «In quel momento stavamo cercando Bugo… Io sono andato dagli autori chiedendogli se fosse una gag, noi non sapevamo niente». Artista a tutto tondo, Rocca ha spiegato perchè si trovava a Sanremo: «Ho una ditta di famiglia che segue tutti gli eventi più importanti, ho aiutato papà. Mi occupavo di tutta l’orchestra e degli ospiti». Poi sui commenti ricevuti sui social network: «Mi hanno scritto tantissimi, mi hanno detto “che bello” e “che bono”. Ma non è merito mio, ma di mamma e papà. La bellezza capita, come ha detto la Leotta». Gilles Rocca ha poi evidenziato di essere al lavoro sul suo primo lungometraggio, Metamorfosi, incentrato sulla violenza sulle donne. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



GILLES ROCCA, SEXY ATTORE SUL PALCO DURANTE LA FUGA DI BUGO

Bello, aitante e con il suo rotolo di fogli in mano, così abbiamo visto questo misterioso moro, poi rivelatosi essere proprio Gilles Rocca, sul palco di Sanremo 2020 durante la scenetta di Morgan e la fuga di Bugo. Impossibile non notarlo visto che il pubblico è sempre molto attento e già in passato ha stupito tutti con la storia del fonico a Uomini e donne. Ma lui chi è? Il bel morettino è Gilles Rocca, un giovane attore italiano che, a quanto pare, si presta anche a lavori di modello e di addetto ai lavori per arrotondare e in attesa di sfondare nel mondo della recitazione. Al suo attivo ha una partecipazione al film Tre Tocchi ma nessuno lo ricorda per questo o, almeno, non lo ricordava fino a quando non lo ha ritrovato sul palco di Sanremo 2020 e ha deciso di andare a cercare notizie su di lui, e adesso?



GILLES ROCCA SI RACCONTA A VIENI DA ME

L’attore sarà insieme a Caterina Balivo nello studio di Vieni da Me per raccontarsi, per parlare dei suoi mille mestieri e anche della sua vita e del suo futuro, e la vita privata? Fino a qualche tempo fa Gilles Rocca risultava in coppia con Miriam Galanti, almeno fino a qualche tempo fa ma è difficile capire a che punto sia la loro relazione visto che sui loro profili social non si vedono foto di coppia. Sarà lui a svelare l’arcano oggi a Vieni da Me, ne siamo sicuri, per la gioia dei fan che sicuramente di lui, almeno per il momento, hanno notato il fisico…

Leggi anche

Chi è Roberta Mastromichele, fidanzata Gilles Rocca/ L'amore per Matt Dillon e per il cinema