Ginevra Lamborghini, la sua hit estiva conquista le classifiche Spotify

Ginevra Lamborghini ha raggiunto un notevole traguardo, l’ex gieffina sta conquistando le spiagge, da nord a sud, con la sua hit Equatore. Dal Grande Fratello Vip, la sorella di Elettra è entrata sempre di più nel cuore del pubblico per poi pubblicare il suo primo singolo, I see U, in collaborazione con Alessandro Basciano.



Oggi, la cantante ha condiviso con i fan una notizia importante: “Oggi Equatore ha raggiunto gli 800k su Spotify. Non posso essere più felice… tutto grazie a voi. Love u so much“. Ginevra si è esibita spesso durante questa estate, per i numerosi fan che la seguono sempre. La sua hit estiva si sta rivelando un notevole successo che sta conquistando le classifiche.

Ginevra Lamborghini e il ricovero in ospedale: cosa è successo

La cantante sembra aver recuperato le energie con la sua Equatore, hit con le quale sta raggiungendo un buon successo. A luglio, però, Lamborghini è stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso di cui non ha specificato la natura. Sui social, l’ex gieffina si è lasciata andare ad un breve sfogo sulle sue condizioni di salute.

Sono un pò… a volte mi preoccupo. Non è che mi preoccupo per la mia salute adesso, ma un domani. Ho solo un pò di paura. Sono una fifona, ho pensieri, so che devo stare tranquilla perchè non è la prima volta che mi è successo però mi preoccupa perchè ho delle sfighette che mi preoccupano per un giorno” ammette Ginevra, che preoccupa i fan alludendo a qualcosa di improvviso che potrebbe crearle problemi in futuro.