Ginevra Lamborghini ha un crollo emotivo, le reazioni social

Ginevra Lamborghini ha avuto un momento di crollo. Ginevra era appena uscita dal confessionale della casa del Grande Fratello Vip quando ha iniziato a piangere in modo disperato. A confortarla è arrivato subito Giovanni Ciacci che cercava di confortarla mentre lei piangeva a singhiozzi. Nella scorsa puntata, Ginevra è stata diffidata dai legali della sorella Elettra di parlare del suo rapporto con lei.  A quanto pare, nonostante la diffida, le è stato chiesto di parlare ancora del suo rapporto con la sorella minore con la quale non parla ormai dal 2019. Sui social molte persone si sono riversate sui social per commentare l’atteggiamento di Ginevra.



Mentre Ginevra piangeva, alcuni hanno notato che la ragazza ha pronunciato qualche frase. Riferendosi alla sorella Elettra, Ginevra avrebbe detto: “Io ogni tanto una speranza ce l’ho”. Altri sottolineano il fatto che Ginevra dovrebbe essere messa nelle condizioni di proseguire il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip senza i continui riferimenti alla sorella Elettra: “GINEVRA L’AMIAMO E PORTA CONTENUTI ANCHE SE NON PARLA DI ELETTRA E IN PIÙ ELETTRA HA DIFFIDATO SIA LEI CHE IL GF QUINDI BASTA, FATELE FARE IL SUO PERCORSO E LASCIATE LA SORELLA FUORI”. Elettra Lamborghini cambierà idea?

Ginevra Lamborghini e Elettra: cosa è successo tra loro? La sconcertante rivelazione di Giaele De Donà

I fan del Grande Fratello Vip si sono chiesti quali siano i motivi della rottura nel rapporto tra Ginevra e la sorella Elettra Lamborghini. L’ingresso di Giaele De Donà è servito a fare chiarezza in quanto la concorrente parlando con Sara Manfuso e Elenoire Ferruzzi ha raccontato cosa è successo veramente e come mai Elettra non sia intenzionata a riallacciare i rapporti con la sorella: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”.

Giaele ha poi aggiunto che Ginevra sarebbe invidiosa del successo conquistato dalla sorella: “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”.