Giorgia e Federippi, Le Attiviste graziate dagli Italo Americani in una tappa dalle mille emozioni

Giorgia Soleri e Federippi, vale a dire Le Attiviste di Pechino Express, sono uscite sane e salve dalla quarta tappa dello show itinerante di Sky. Giunti al traguardo, i vincitori della puntata Joe Bastianich e Andrea Belfiore, hanno dovuto decidere chi eliminare tra gli Avvocati e le Attiviste, salvando quest’ultime dalla definitiva uscita dal gioco. Giorgia Soleri e Federippi, così, hanno tirato un sospiro di sollievo e alla fine della giornata, hanno poi ricevuto una sorpresa che ha addolcito una puntata difficile e complicata: un video messaggio dei rispettivi fidanzati, vale a dire Damiano David, il frontman dei Måneskin ed Ernesto.



Il messaggio del cantante a Giorgia, naturalmente, ha tenuto banco nel corso della puntata, ma anche nei giorni successivi, per la gioia dei fan che hanno assistito con gli occhi a cuore al tenero siparietto. “Ciao Papi”, le parole di Damiano a Giorgia nel videomessaggio. “Siamo tutti qui che ti aspettiamo. Pensa solo a divertirti e vinci”, il suo invito alla partner e alla sua compagna di squadra.



Le Attiviste pronte per la nuova tappa di Pechino Express, con una “promessa” da mantenere

Le parole di Damiano, naturalmente, hanno dato una bella carica alla sua Giorgia, che prima di visualizzare il video era incerta e titubante. Infatti non se la sentiva di rivedere il suo grande amore, forse perché sapeva che la commozione avrebbe preso il sopravvento. Così è stato, ma con conseguenze alquanto positive. “Mi sono sempre considerata una persona super indipendente: raramente soffro la mancanza delle persone a cui voglio bene, invece in questi giorni colpiva qui, sul coppino”, ha detto Giorgia.

Anche per Federippi sono stati momenti meravigliosi, con il messaggio del fidanzato che ha scatenato lacrime e nostalgia. Un momento che le Attiviste hanno condiviso e vissuto insieme, con il desiderio di mantenere l’impegno preso e non deludere i fidanzati. Ora è tempo di ripartire a Pechino Express, le Attiviste sognano la vittoria nella nuova tappa…