La vita privata di Veronica Pivetti

Della vita privata di Veronica Pivetti si sa davvero poco. Discreta e riservata, l’attrice ha sempre parlato poco della propria vita privata dando la priorità al proprio lavoro. Attualmente, infatti, non si sa se nella vita della Pivetti ci sia un amore o se abbia il cuore libero. Tuttavia, la sorella di Irene Pivetti non ha mai chiuso le porte all’amore e in un’intervista rilasciata ai microfoni del format “L’autostoppista” in onda sulle frequenze di Rai Isoradio, ha ammesso: “Sono prontissima a risposarmi, se qualcuno mi vuole. Devo trovare un altro pollo. Fatevi avanti, non siate timidi”.

Nessuna paura del matrimonio, dunque, per Veronica Pivetti che, in passato, ha già pronunciato il fatidico sì. La Pivetti, infatti, è stata sposata con Giorgio Ginex, ma chi è l’ex marito dell’attrice.

Chi è Giorgio Ginex, ex marito di Veronica Pivetti

Classe 1965, Giorgio Ginex è un attore e conduttore radiofonico italiano. Diplomato presso l’Accademia D’Arte Drammatica dei Filodrammatici di Milano, ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo non tralasciando neanche il doppiaggio. Nel 1998 è il protagonista del film “Fondovalle” di Paolo Poloni presentato al Festival del Cinema di Locarno, ma la grande popolarità arriva quando diventa uno dei protagonisti della soap opera Vivere in cui recita fino al 2005.

Oltre a lavorare sul set di Vivere, non abbandona la sua passione per il teatro recitando in diversi spettacoli. Negli ultimi anni, Giorgio Ginex viene travolto anche dalla passione per la radio decidendo di tuffarsi anche nella conduzione radiofonica. Della sua vita privata si sa davvero poco se non che è stato sposato con Veronica Pivetti dal 1996 al 2000.