Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti, innamorati più che mai: dopo tanti anni insieme la passione arde ancora

Giovanna Lorenzi è la moglie del celebre artista Roby Facchinetti. I due sono saliti all’altare nell’ormai lontano 1989, spinti da una passione travolgente ed un rapporto fin da subito speciale. L’uomo ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata, mettendo al mondo quattro figli con tre donne diverse. L’ultima sua storia d’amore, quella attuale, è cominciata nel 1986 dopo un colpo di fulmine che non ha lasciato scampo ad entrambi.



Ancora oggi, infatti, Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti si ritengono innamoratissimi. Dopo le nozze con lei sono nati Roberto e Giulia Facchinetti, gli ultimi arrivati. Della vita privata della compagna del cantante, tuttavia, non abbiamo moltissime informazioni. Questo perché è una donna estremamente riservata, che ha sempre vissuto il suo quotidiano ben distante dalle luci dei riflettori e del gossip.

Roby Facchinetti per sempre legato a sua moglie Giovanna: “Ha avuto tanta comprensione, ama l’uomo prima che l’artista e poi…”

Come dicevamo Giovanna Lorenzi, oltre ad essere la moglie di Roby Facchinetti, è anche la madre dei figli Roberto, nato nel 1987, e di Giulia, classe 1991. Nonostante la popolarità del marito, Giovanna è sempre riuscita a rimanere nell’ombra. Anche se di tanto in tanto, l’artista l’ha giustamente riportata alla luce, con dediche meravigliose e romantiche. Come quella che realizzato nel suo romanzo dal titolo “Katy Per sempre”.

“Lei è la mia fortuna e continua ad esserlo. E devo dire che, ora che ho più tempo, riesco a godermela di più ma anche la famiglia perché ho 5 figli e 6 nipoti. Ha avuto tanta comprensione, tanto amore, è innamorata sì dell’artista ma soprattutto dell’uomo e questa è una cosa che mi è sempre piaciuta. Lei ama e basta…”, ha raccontato lui qualche tempo fa ospite di Oggi è un altro giorno.