Giovanni Terzi deluso dalla giuria di Ballando con le stelle: “Mi ha protetto Milly Carlucci”

A BellaMa’, nella puntata di martedì 21 novembre, è stato ospite Giovanni Terzi. Il compagno di Simona Ventura ha parlato della sua esperienza come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Giada Lini. Il suo percorso non sta procedendo nel migliore dei modi soprattutto perché in una scorsa puntata il giornalista è stato molto deluso dai giurati: Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Il motivo è presto detto: mentre veniva mostrata la clip in cui lui parlava della sua malattia la giuria era distratta per i fatti suoi.



Giovanni Terzi nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, dopo essersi esibito in coppia con Giada Lini, ha rimproverato la giuria dello show di Milly Carlucci perché non ha prestato attenzione al suo racconto sulla malattia. Per lui si è trattata di una grave mancanza di rispetto. Ebbene, ospite oggi a BellaMa’, il giornalista ha confessato: “Io ho trovato una grande protezione oltre che da Simona e da Giada anche da tutto il gruppo di Ballando da Milly in primis agli autori perché sennò sarebbe stato complicato reggere l’indifferenza. Il gruppo è stupendo perché voglio proprio fare un percorso anche emotivo.” E poi ha aggiunto: “In quel momento mi ha fatto male essere ignorato.”



Giovanni Terzi e Simona Ventura pronti alle nozze: “C’è la data ma non la diciamo”

A BellaMa’, Giovanni Terzi ha confessato che il suo obiettivo è arrivare in finale a Ballando con le stelle. È certo di non vincere ma allo stesso tempo farà di tutto per classificarsi il più in alto possibile, magari appunto arrivare in finale e sfidare Simona Ventura. E a proposito della compagna, il giornalista, incalzato da Pierluigi Diaco, ha rivelato che ben presto saranno pronti a sposarsi. “C’è la data ma per scaramanzia non la diciamo.” Tuttavia ha aggiunto che ciò avverrà l’anno prossimo. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno nel 2024, salvo imprevisti.

L’intervista a Simona Ventura e Giovanni Terzi si è conclusa con un augurio del conduttore di vederli insieme non solo come marito e moglie ma anche come conduttori di un programma televisivo. I due infatti da un paio d’anni insieme conducono dal Gran Hotel di Rimini La terrazza della dolce vita dove in ogni puntata ci sono ospiti vip. Giovanni Terzi però ha smentito categorico tale possibilità.