Giovanni Tobia De Benedetti più che un secchione sembra un “pupo”. Il web quindi, ha espresso immediatamente il suo punto di vista e il latinista, non ha disdegnato i commenti. Il suo profilo Instagram in poco tempo, vanta più di 10mila follower, cresciuti a vista d’occhio dopo l’esordio di ieri sera nel corso del primo appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa. Lui intanto, piazza la fotografia con il suo cane, affermando che la sua vera pupa è proprio lei, la sua adorabile amica a quattro zampe. Poi condivide anche i primi messaggi di estimatori ed estimatrici già colpiti dalla sua beltà. Da “Ti amo”, “Lo voglio” a “Bonazzo”, questi sono solamente alcuni dei commenti condivisi dalla rete che stanno facendo ringalluzzire anche l’ego del “secchione” con gli addominali da “pupo”.



“Sono innamorata”, scrive un’altra internauta. “Quanto sei bello?”, commenta un’altra. Nel frattempo Giovanni Tobia De Benedetti nella trasmissione è dalla pupa Carlotta Cocina, ma sembra aver mostrato un particolare interesse anche per le curve di Stella Manente, l‘influencer “famosa” per la sua espressione infelice sui gay che ha fatto il giro del web. Vedremo, quindi, chi tra le due contendenti avrà la meglio sul “secchione” e se si apriranno anche degli scenari “amorosi” da far battere il cuore…

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load